Anticipazioni Daydreamer 17 luglio: Sanem benda Can per fargli assaggiare i piatti di sua madre. Sul set accadono divertenti imprevisti

Anticipazioni Daydreamer 17 luglio: grande puntata quella di oggi! Cosa succederà? Scopriamolo insieme! Ci saranno come sempre momenti romantici e divertenti.

Anticipazioni Daydreamer 17 luglio: Sanem costretta da Mevkibe a bendare Can

Can si trova a casa Aydin per assaggiare i piatti di Mevkibe, dopo che quest’ultima ha deciso di partecipare al progetto per promuovere i prodotti biologici di Levent. La donna costringe un’imbarazzatissima Sanem a bendare, con la sua “famosa” bandana, l’aitante principale di cui si è innamorata.

La ragazza non vuole e chiede un po’ a tutti i parenti di farlo loro ma Mevkibe è irremovibile: deve bendare lei Can! Alla fine lui apprezza tantissimo le pietanze che gli sono state proposte, preferendole a quelle di Aysun. La signora Aydin può cantare vittoria davanti alla rivale!

Anticipazioni Daydreamer 17 luglio: feroce litigio tra Can e Sanem sulla scogliera

Terminato l’assaggio dei piatti, Sanem e Can usciranno insieme. Lui le chiederà se stia andando verso il mare; lei gli risponderà di sì e Can vorrà seguirla.

Si recheranno dopo tanto tempo sulla scogliera, dove lei l’aveva inspiegabilmente rifiutato.

Can non sarà ancora in grado di comprendere il comportamento della giovane. Infatti le dirà chiaramente di aver capito che è gelosa di Polen: non sarebbe così, se non fosse interessata a lui! Le assicurerà quindi che con l’ex non ha fatto pace, anzi l’ha lasciata per sempre.

Sanem, però, negherà ancora una volta i propri sentimenti, dicendo a Can di aver già trovato il suo “Albatros”, pur non essendone affatto convinta. Si tratta ovviamente, di cui Divit è sempre geloso. Infatti le chiederà nuovamente se è stata con lui la notte in cui sarebbero dovuti tornare insieme in taxi, ma lei gli dice di no.

I sospetti di Can sull’interesse di Sanem nei suoi confronti continueranno. Infatti lei esulterà, sapendo che lui ha rotto con Polen.

Tuttavia la situazione precipiterà e due se ne andranno arrabbiati dalla parte opposta, dopo che lei ha starnutito ancora una volta, sentendo il nome della bellissima fisica. Gli amatissimi protagonisti della soap si chiariranno successivamente sul set dello spot pubblicitario.

Anticipazioni Daydreamer 17 luglio: ciak si gira! Tutti sul set per lo spot pubblicitario!

Diversi membri della “Fikri Harika” si sposteranno per girare la pubblicità dei prodotti biologici di Levent. L’attore scelto sarà un vero disastro, perché non gli piace la bevanda biologica di “Orgatte” non riuscirà a nasconderlo, costringendo a far ripetere la scena più volte.

A portargli la bevanda sarà, ingaggiata da Aylin, un’emozionatissima Guliz. L’impiegata sfoggerà per l’occasione un look hawaiano con tanto di corona in testa. La sua performance non partirà bene, perché la ragazza rovescerà in parte la bevanda dal bicchiere. La scena dovrà quindi essere girata di nuovo; poi, però, Guliz se la caverà discretamente,

Ci saranno una serie di momenti divertenti, a cui contribuiranno Ayhan, Ceycey e Muzaffer. Il pretendente di Sanem interromperà addirittura una scena per far assaggiare le sue kofte vegane all’amata; ma la ragazza, imbarazzata, negherà di conoscerlo!

Anticipazioni Daydreamer 17 luglio: in ufficio si approfondisce la conoscenza tra Leyla ed Emre

Leyla ed Emre sono rimasti in ufficio e si trovano a lavorare a fianco a fianco. I due (per la gioia della sorella maggiore della sorella maggiore di Sanem, attratta dal suo capo!) hanno anche occasione di conoscersi meglio: la ragazza gli racconta del suo rapporto con la “sorellina”, che è il suo opposto e forse per questo sono molto legate, anche se non sembra.

Anche Emre e Can sembrano molto uniti, osserva Leyla, ma il minore dei fratelli Divit le spiega di non avere una famiglia come la sua: lui e Can, da piccoli erano stati separati, (perché i loro genitori erano divorziati). Durante una conversazione, Emre riceve un sms da Aylin dal set e il ragazzo decide di recarvisi con Leyla, dato che lei gli dice di non essere mai stata su un set che le piacerebbe andarci.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da