Anticipazioni Daydreamer 17 agosto: Mevkibe dev’essere operata, Can lascia Sanem

Anticipazioni Daydreamer 17 agosto: cos’accadrà lunedì, quando tornerà la soap? Avevamo lasciato Can, la famiglia Aydin, Aysun e Muzaffer che correvano in ospedale per portare Mevkibe.

La madre di Leyla e Sanem, infatti, aveva ingoiato un anello che il marito Nihat aveva nascosto in una kofta, servita alla cena per il loro 30° anniversario di matrimonio. La donna dovrà quindi essere operata per rimuovere il gioiello dal suo stomaco.

Ayhan fingerà di essersi fidanzata con Muzaffer, per far ingelosire Cey Cey e convincerlo a mettersi con lei.

Infine assisteremo ad importanti e drammatici sviluppi nella storia d’amore tra Sanem e Can; drammatici perché lui lascerà la fidanzata dopo averla sentita avere uno scontro “rivelatore” con Emre al Luna Park.

Anticipazioni Daydreamer 17 agosto: Mevkibe deve essere operata per togliere l’anello dal suo stomaco

In ospedale, Mevkibe e tutta la combricola verranno rassicurati sulle condizioni di salute della donna. Quest’ultima dovrà subire un piccolo intervento per togliere dal suo stomaco l’anello che ha ingoiato e che Nihat voleva regalarle per le loro “Nozze di Perla”.

Anticipazioni Daydreamer 17 agosto: Ayhan cerca di far ingelosire Cey Cey con Muzaffer

Ayhan è ormai certa di amare Cey Cey, ma visto che lui si è tirato indietro, la migliore amica di Sanem deciderà di farlo ingelosire fingendo di stare con un altro dei personaggi più bizzarri (se non il più bizzarro in assoluto) della storia: Muzaffer, eterno spasimante della minore delle sorelle Aydin. La “mental coach” riuscirà nell’intento di far capitolare Cey Cey?

Anticipazioni Daydreamer 17 agosto: Sanem litiga con Emre per averla portata a complottare contro Can e lui la sente

Nella puntata di lunedì ci sarà un momento topico. Tutto lo staff della “Fikri Harika” si è spostato al Luna Park per un sondaggio dedicata alla nuova campagna pubblicitaria: i giovani intervistati dovranno decidere se sia meglio uno spot romantico come voleva Deren o avventuroso, come aveva proposto Aylin.

A un certo punto Sanem avrà un durissimo scontro con Emre: lo accuserà di essere l’unico responsabile del complotto contro Can in cui l’aveva coinvolta; dichiarerà comunque di aver intenzione di lasciare presto l’amato, per uscire da questa brutta situazione. Purtroppo il maggiore dei fratelli Divit sentirà tutto senza essere visto e se ne andrà furibondo dal Luna Park, lasciando la fidanzata, che non si accorgerà di nulla.

Come andrà a finire tra i due innamorati? Avranno occasione di chiarirsi? Can capirà che Sanem gli ha mentito tutto questo tempo perché è stata ingannata da suo fratello e non ha avuto il coraggio di dirgli la verità perché poi si è innamorata di lui?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da