Anticipazioni Daydreamer 16 giugno: Sanem si impossessa della campagna pubblicitaria di Can

Anticipazioni Daydreamer 16 giugno: oggi andrà in onda la quinta puntata dell’amatissima soap con Can Yaman e Demet Ozdemir. Cosa accadrà? Emre continuerà a servirsi di Sanem per nuocere a Can ed impossessarsi della campagna pubblicitaria per la compagnia aerea.

Anticipazioni Daydreamer 16 giugno: il piano di Emre

Emre costringerà Sanem ad accompagnare Can nella copisteria che si occupa anche di grafica dove il giovane ha deciso di realizzare la campagna pubblicitaria per la compagnia aerea. Alla fine della giornata, la ragazza avrà modo di scattare le fotografie e di consegnarle ad Emre a beneficio dell’agenzia pubblicitaria di Aylin. Che conseguenze avrà il suo gesto?

Anticipazioni Daydreamer 16 giugno: crisi di nervi per la madre di Sanem

Mevkibe, la madre di Sanem e Leyla, si infurierà a morte scoprendo da una vicina che fa la parrucchiera, che Aysun, madre di Muzaffer (“Zebercet”), sta mettendo in giro la voce che lei abbia la casa sporca. Così inizierà a darsi a pulizie folli fino ad una crisi di nervi che spaventerà il marito Nihat e le figlie.

Ricordiamo che nella puntata di ieri lei e Aysun avevano litigato perché Sanem aveva rifiutato a chiare lettere la proposta di matrimonio di Muzaffer, benché Mevkibe li avesse invitati a cena per combinare la cosa.

Anticipazioni Daydreamer 16 giugno: il fratello di Ayhan innamorato di Leyla. Ayhan intuisce che Sanem si sta innamorando di Can

Il macellaio Osman, fratello di Ayhan, amica di Sanem, continua a pensare a Leyla, che ama da tempo, ma non trova il coraggio per confessarglielo.

Sanem mostrerà ad Ayhan le foto degli altri membri dell’azienda con cui ha rapporti più stretti, facendo intuire che sta cominciando ad innamorarsi di Can.

Anticipazioni Daydreamer 16 giugno: “festa” rovinata per Emre ed Aylin

Emre ed Aylin esultano per essere riusciti ad entrare in possesso della “famosa” campagna pubblicitaria affidata a Can, ma accadrà qualcosa di inaspettato che rovinerà i loro progetti: di che cosa si tratterà? Can si accorgerà delle loro trame? Sanem capirà di essere stata raggirata? Lo scoprire dalle 14.45 circa su Canale 5!

Anticipazioni Daydreamer 16 giugno: gli altri attori che vedremo in scena oltre a Can Yaman e Demet Ozdemir

Ben conosciamo ormai Can Yaman e Demet Ozdemir: quali altri attori stiamo imparando a conoscere nella soap? Prima di tutto Oznur Serceler, che abbiamo già visto in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (Dolunay) nei panni di Fatos, amica e coinquilina di Nazli.

Inoltre i genitori di Leyla e Sanem sono interpretati da Ozlem Tokaslan e Berat Yenilnez; Mazaffer da Cihan Erkan; Emre da Birand Tunca; Aylin da Sevcan Yasar; Aysun da Asuman Cakir; Ayhan da Ceren Tasci ed Osman da Ali Yagci.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da