Anticipazioni Daydreamer 15 giugno: Sanem rischia la prigione

Anticipazioni Daydreamer 15 giugno: cos’accadrà nella puntata di oggi della già amatissima soap con Can Yaman e Demet Ozdemir? Scopriamolo insieme!

Sanem, per ordine di Emre, deve introdursi in casa di Can per prendere una cartellina che, secondo piani, non avrebbe dovuto consegnargli. Viene però scoperta e rischia di finire in prigione per violazione di domicilio.

Tuttavia deve sottostare ai comandi di Emre per salvare Leyla dal licenziamento e proteggere la sua famiglia indebitata. Perciò inventa una scusa con Can, che rimane completamente spiazzato.

Anticipazioni Daydreamer 15 giugno: Leyla sospesa dal lavoro

Can ha imposto alla sua agenzia pubblicitaria, la Fikri Harika, nuove norme di sicurezza per scovare la spia che si trova al suo interno per rubarle le idee, ma in questo modo i dipendenti si trovano in difficoltà. Tra loro c’è Leyla, sorella maggiore di Sanem, che protesta col capo e viene sospesa per tre giorni.

Sanem teme per lei e per se stessa, così prosegue la sua collaborazione con Emre, non accorgendosi che il giovane è in malafede contro suo fratello maggiore, a cui il padre ha affidato l’azienda nel periodo in cui sarà assente per un periodo di cura.

Anticipazioni Daydreamer 15 giugno: il ricatto di Emre

Emre ha offerto a Sanem di aiutarla a pagare i debiti della sua famiglia per salvare il loro minimarket. Le ha fatto firmare un assegno, ma in cambio vuole farle spiare Can.

Le ha fatto credere che il fratello maggiore voglia danneggiare l’azienda, mentre invece è lui la spia. E’ in combutta con Aylin, che tutti credono essere la sua ex fidanzata e che era stata licenziata da suo padre (intanto ha fondato un’azienda sua). I due vogliono essere gli unici padroni della Fikri Harika.

Anticipazioni Daydreamer 15 giugno: Sanem, scoperta da Can, rischia di finire in prigione

Qualcosa nei piani di Emre va storto: Can scopre Sanem in casa sua e la ragazza rischia di essere denunciata per violazione di domicilio. Per evitare il peggio, racconterà al capo di dover prendere qualcosa lasciata nella giacca dello stesso Emre, dopo che lui le ha dato le chiavi per entrare nell’abitazione. Sanem dice a Can che l’oggetto che sta cercando è un anello di fidanzamento e il giovane rimane scioccato, credendola impegnata. Nel frattempo Sanem rischia un matrimonio combinato.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da