Anticipazioni Daydreamer 13 – 17 luglio: gelosie tra Can e Sanem. Aylin fa un favore a Can, ma vuole qualcosa in cambio

Anticipazioni Daydreamer 13 – 17 luglio: cosa succederà la settimana prossima? La faccenda, per Can e Sanem, si complicherà sempre di più.

Infatti alla “Fikri Harika” è arrivato Levent, proprietario dell’azienda di prodotti biologici e figlio  della signora Remide. Il giovane ha la barba e ha partecipato al party in teatro per i quarant’anni dell’agenzia pubblicitaria, così Sanem, pensando di aver finalmente trovato il suo “Albatros”, gli farà gli occhi dolci. Dall’altra parte c’è sempre Polen, intenzionata a rimettersi con Can. Tra l’Aydin e Divit nasceranno delle gelosie che li faranno litigare.

Inoltre rientrerà in scena Aylin, che proporrà un nuovo lavoro a Can (per un’importante casa automobilistica), ma in cambio vorrà partecipare alla campagna pubblicitaria sui prodotti biologici.

Anticipazioni Daydreamer lunedì 13 luglio: Sanem aiuta Can per un nuovo spot pubblicitario, ma è gelosa di Polen

Levent si rivolge a Can per promuovere i suoi prodotti. Sanem ha un’ottima idea per lo spot, che sarà girato presto.

I tre, insieme a Polen, decidono di organizzare un’ispezione nei capannoni che Remide ha acquistato, ma sorgeranno dei problemi. Sanem sarà gelosa di Polen e metterà gli occhi su Levent, facendo a sua volta ingelosire Can.

Nel frattempo Aylin si presenta a Divit, proponendogli di lavorare per una famosa casa automobilistica: dice che è una sorta di “dono di riconciliazione”, ma Can fiuta l’inganno. Non ha torto, perché Aylin vuole partecipare al progetto sui prodotti biologici (e nient’altro, gli assicura).

Anticipazioni Daydreamer martedì 14 luglio: Leyla chiede ad Osman di gestire il catering per il servizio fotografico della campagna pubblicitaria

Per negozio che di kofte biologiche che Nihat, Muzaffer e Osman hanno appena aperto, si presenta una grossa occasione quando Leyla chiede al macellaio innamorato di lei di pensare al catering per il servizio fotografico per i prodotti biologici. Il successo di Nihat scontenta Mevkibe, la quale gli dice di di volergli ridare il minimarket.

Anticipazioni Daydreamer mercoledì 15 luglio: Mevkibe decide di partecipare al catering per sfidare Aysun. Sanem benda Can perché lui giudichi i piatti migliori

Le riprese dello shooting fotografico inizieranno di lì a poco. Osman fa portare alla “Fikri Harika” i cibi biologici.

A prepararli, è stata anche Mevkibe, che vuole sfidare Aysyn a una gara di cucina. Come giudice viene scelto Can, che per l’occasione viene bendato e imboccato da Sanem.

Anticipazioni Daydreamer giovedì 16 luglio: Sanem e Can stanno per baciarsi, ma Deren li interrompe. Polen e Aylin diventano complici

Si acuisce la tensione tra Deren e Aylin. Osman viene scelto come modello per lo spot pubblicitario.

Cresce l’attrazione tra Can e Sanem: fanno un bagno in mare e finalmente sta per scattare il bacio, ma Deren li interrompe per un grave motivo di lavoro. Le registrazioni dello spot fatte finora sono andate perse, perciò tutti fanno l’impossibile per risolvere la situazione.

Devono trascorrere la notte sul set e tra Sanem e Can avviene un altro tenero momento, perché dormono insieme abbracciati su un’amaca. Il mattina seguente, però, l’Aydin deve vedersela con la gelosissima Polen. Questa arriverà addirittura ad allearsi con Aylin per riportare Can tra le sue braccia.

Anticipazioni Daydreamer venerdì 17 luglio: sfida senza esclusione di colpi tra Sanem e Polen

Sanem e Polen combattono per Can. Muzaffer continua ad essere geloso di Osman, tanto più dopo che questi è stato il modello della campagna pubblicitaria.

Avviene un colpo di scena, perché Ceycey confessa ad Ayhan il suo amore per lei, ma la ragazza rimane scioccata. Leyla pensa che stia nascendo qualcosa con Emre, ma viene delusa.

Sanem decide di organizzare una festa a sorpresa per Polen che compie gli anni, ma farà di tutto perché la “rivale” non rimanga sola con Can. Inoltre prenderà quest’ultimo per la gola, cucinandogli delle squisite polpette. Ancora una volta l’amore e la passione passeranno per lo stomaco, com’è già stato per Nazli e Ferit in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da