Anticipazioni Daydreamer 10 luglio: a casa di Can, Sanem conosce Polen

Anticipazioni Daydreamer 10 luglio: cosa ci dicono? Sanem si convincerà finalmente a dire tutta la verità a Can su ciò che ha fatto con Emre, a dichiarare i propri sentimenti al suo capo e chiedergli di non partire (sempre che non l’abbia già fatto). Andrà a casa sua, ma ad aprirle la porta non sarà lui, bensì Polen, che lei credeva essere ormai la sua ex fidanzata! Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Daydreamer 10 luglio: Sanem in crisi per Polen

Trovatasi faccia a faccia con Polen, Sanem le spiegherà di essere venuta a cercare Can, ma la “rivale” le dirà che lui non è in casa.

Sanem si giustificherà dicendo che lo cercava per questioni di lavoro, nulla di importante, ma dato che non c’è, se ne andrà. Tuttavia Polen insisterà perché entri, così potranno fare uno spuntino insieme, in attesa che Can torni: dovrebbe rientrare a breve.

Sanem temeva che fosse già partito, ma per fortuna non è successo! La ragazza troverà dei trolley davanti alla porta di casa e penserà che gli appartengano, ma Polen le dirà che sono suoi. A giudicare dai bagagli, intende trattenersi parecchio, osserverà Sanem.

Polen le risponderà di essere venuta per fare una sorpresa a Can, che di certo lo sbalordirà! Le due si recheranno in cucina a prendere alcune cose e Polen rimarrà stupita dalla facilità con cui Sanem riesce a trovare ciò che le serve. La ragazza si giustificherà spiegandole di essere già stata varie volte a casa di Can per lavoro.

Lo “spuntino” preparato da Polen, consiste in numerose ed elaborate pietanze. Tra le giovani ci saranno momenti imbarazzanti, perché entrambe penseranno di conoscere i piatti preferiti del ragazzo!

Si trasferiranno in giardino e si siederanno. Polen spiegherà a Sanem che effettivamente con Can si erano lasciati, ma farà capire di essere tornata ad Istanbul per chiarire le cose.

Racconterà un po’ di sé e spiegherà ad un’allibita Sanem di essere una fisica. L’Aydin fraintenderà, pensando che sia una modella o qualcosa di simile, visto il suo fisico e la sua bellezza, ma Polen, un po’ divertita, le spiegherà di occuparsi di fisica quantistica! A questo punto Sanem penserà di non essere alla sua altezza e di farsi da parte.

A un certo punto arriverà Can, che rimarrà spiazzato, trovando in casa sua insieme l’ex fidanzata e la donna di cui ora è innamorato!

Sanem se ne andrà mestamente, ma poi lui ribadirà a Polen che è davvero meglio che si lascino.

La giovane, però, non è intenzionata ad arrendersi e gli dirà che rimarrà lì vicino, nel caso lui ci ripensasse. Inoltre penserà che Can abbia un’altra e inizierà a fargli una serie di domande per scoprire chi sia, ipotizzando che si tratti di una donna in carriera, ma non otterrà risposta.

Anticipazioni Daydreamer 10 luglio: il padre di Leyla e Sanem in affari con Osman e Muzaffer. Sanem torna al lavoro e avrà una sorpresa

Nihat, stanco di stare ad occuparsi della casa mentre Mevikbe si occupa del negozio, ha deciso di aprirne uno lui insieme al bel macellaio Osman, da tempo innamorato di Leyla.

Produrranno kofte (polpette turche) vegane e Osman cercherà di fare finalmente colpo sull’amata, che è appunto vegetariana. Nihat deciderà di chiedere aiuto anche a Muzzafer, che ancora spera di convolare a nozze con Sanem. Leyla è tornata dal work-shop con Emre ad Ankara e verrà a sapere dei cambiamenti professionali nella vita di mamma e papà.

Nel frattempo anche Sanem tornerà a lavorare all’agenzia pubblicitaria, dopo aver conquistato la stima della signora Remide. Collaborerà ancora con Can. La faccenda si complicherà, quando arriverà il giovane Levent.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da