Fiction

Anticipazioni Con l’aiuto del cielo: seconda puntata

Stasera 29 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della mini-serie “Con l’aiuto del cielo” che di fatto vedrà i protagonisti alle prese con un caso alquanto misterioso. Un capo scout verrà trovato privo di vita in un tempio: la notizia sconvolgerà un po’ tutti. Cosa si nasconde dietro questo inquietante caso di cronaca nera?

Scopriamo insieme qualche anticipazione riguardo all’appuntamento odierno della mini-serie.

Con l’aiuto del cielo: spoiler seconda puntata del 29 novembre

La prima puntata della mini-serie “Con l’aiuto del cielo” è andata in onda lo scorso martedì, in occasione del primo appuntamento i telespettatori hanno avuto modo di conoscere Ellie Taleb (capitano di polizia di Montpellier) e Clément (seminarista orfano). Ma non è tutto, i colpi di scena infatti non termineranno qui.

Nel corso della puntata odierna, in un tempio, verrà ritrovato il corpo inerme di Jona, il capo di un campo scout. La vittima verrà ritrovata con una siringa tra le mani: una scena a dir poco inquietante. La Talleb per risolvere il caso deciderà di collaborare a stretto contatto con Clément, ed è proprio grazie al suo supporto che le indagini subiranno una svolta importante. Il seminarista, inoltre, nel corso della nuova puntata cercherà di venire a conoscenza dell’identità dei genitori che lo hanno lasciato in convento, quando era ancora un bambino. Ellie, dal canto suo, affermerà di non volersi legare sentimentalmente.

Con l’aiuto del cielo: dove rivedere le puntate della mini-serie in replica

Una volta andate in onda su Canale 5, le puntate della mini-serie “Con l’aiuto del cielo”, potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da Tablet, Pc e Smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con anticipazioni flash sulla fiction targata Canale 5, che sta appassionando un elevato numero di telespettatori.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da