Grazie alle anticipazioni di Bitter Sweet, scopriamo che Ferit e Hakan avranno un duro scontro. Nazli nel frattempo rivelerà al marito di attendere un figlio, frutto del loro amore. La famosa soap turca che è appena tornata dopo la pausa della settimana di Ferragosto presto ci lascerà. Si presume che l’ultima puntata verrà trasmessa il 13 settembre 2019.
Era inevitabile che Hakan dovesse pagare per tutto il male procurato a Nazli e al marito. L’odio che l’uomo nutre per il suo acerrimo nemico ha origini lontane e la sua sete di vendetta lo porterà in carcere.
Hakan e Ferit, prima dell’arrivo dei gendarmi, si affronteranno e nascerà una violenta lite, durante la quale si sentirà un colpo di arma da fuoco, chi avrà sparato? nazli rimarrà terrorizzata dalla paura che il colpo abbia raggiunto il marito, sarà vero?
Il marito di Demet avrebbe voluto scappare da Istanbul ma prima vendicarsi di Aslan.
Bulut che sia gli Onder che Ferit vogliono adottare è rimasto orfano. Insieme stava viaggiando in un’auto con i suoi genitori, c’è stato un incidente che ha fatto finire il piccolo all’ospedale.
Il musicista Deniz, dopo avere scoperto ciò di cui si era macchiato Hakan, lo abbandonerà come tutti gli altri e lo denuncerà alle forze dell’ordine. Il ricco imprenditore quindi subirà la vendetta del marito di Demet.
Hakan avrebbe voluto uccidere Ferit e dalla sua pistola partirà un colpo. L’Aslan non solo riuscirà a disarmare il nemico, ma lo consegnerà alla polizia. Bulut quindi trascorrerà il Natale con gli zii.
Il colpo che era destinato a Ferit non raggiungerà nessuno, per la fortuna della nuova famiglia che si verrà a formare.
Nazli infatti confiderà al marito che entro breve tempo nascerà una creatura, frutto del loro amore. La coppia si bacerà proprio nel luogo del primo incontro tra le loro labbra. Le anticipazioni della soap turca Bitter Sweet hanno ammaliato i telespettatori dalla prima all’ultima puntata!