Da lunedì 19 al 23 agosto 2019 Bitter Sweet tornerà dalla pausa di Ferragosto. Grazie alle anticipazioni sulle puntate della soap turca, scopriamo che Deniz sarà vittima di un incidente in moto, perderà la vita? Demet inoltre verrà a conoscenza di terribili azioni compiute dal marito, come andrà a finire?
Le puntate settimanali dal 19 agosto 2019 mostreranno che Ferit e Nazli usciranno per la prima volta insieme. L’inaugurazione della mostra di Deniz sarà un valido motivo per l’architetto di presentare a tutti la moglie.
Come spesso accade però, non tutto andrà per il verso giusto e Deniz non sarà presente. L’artista sarà vittima di un brutto incidente con la moto che lo farà finire in ospedale. Egli si scontrerà con un camion, per fortuna salverà la vita e se la caverà con una frattura al braccio.
Asuman, non solo si recherà immediatamente all’ospedale, ma sarà la sua infermiera. La donna infatti andrà a vivere a casa di Deniz e i due saranno sempre più vicini. Demet, nel frattempo chiederà a Deniz di aiutarla.
Si avvicina il processo a carico di Ferit e Demet vorrebbe avere Deniz al suo fianco a testimoniare. Ci sarà però un acceso confronto tra i due, proprio durante la mattinata del processo.
Deniz scoprirà dalle contraddizioni di Nazli e Ferit che la coppia si è unita in matrimonio per avere Bulut. Gi sposini incolperanno Asuman di avere spifferato ogni cosa.
Durante la settimana dal 19 al 23 agosto 2019 Demet ascolterà Hakan e Bekir, mentre stanno conversando. La donna verrà così a conoscenza di chi ha ucciso suo fratello. Hakan è l’assassino di Zeynep.
Demet verrà spinta a sparare verso una porta per scaricare la tensione. Tutto verrà flmato, Hankan ha paura delle ripercussioni della moglie. Nazli non avrà abbastanza soldi per sanare le spese del ristorante. Come se la caverà questa volta? Bitter Sweet è sempre una sorpresa!