Anticipazioni Beautiful: in vacanza dal 3 agosto! Al suo posto ‘Una Vita”? Verità su Beth in sospeso

Anticipazioni Beautiful: che cosa ci svelano quelle della settimana prossima? Che proprio da lunedì 3 agosto la celeberrima soap andrà in vacanza almeno fino a dopo Ferragosto! Manca solo che Mediaset renda ufficiale la notizia.

A sostituire la storia infinita della famiglia Forrester, dovrebbe essere la telenovela spagnola “Una Vita” (Acacias 38), con un doppio appuntamento dalle 13.40 alle 14.45 circa.

Anticipazioni Beautiful: quando Hope e Liam scopriranno che Beth è viva e potranno riabbracciarla?

Se “Beautiful” si prende una pausa da settimana prossima, significa che in questa si scoprirà la verità sullo “scambio di culle”? Hope e Liam verranno finalmente a sapere che la loro Beth è viva e che è la bambina che Flo ha spacciato per sua figlia e affidato all’ignara Steffy, che le ha dato il nome di Phoebe? Gli inganni e i delitti di Thomas (al corrente di tutto) verranno alla luce?

Purtroppo no! Le affezionate telespettatrici dovranno quantomeno attendere la fine dell’estate o l’inizio dell’autunno!

Anticipazioni Beautiful: ripercorriamo tutta la vicenda e sveliamo come Beth scoprirà la verità su sua figlia

Prima di raccontare come la verità sulla nipotina di Brooke verrà alla luce, ricordiamo che Hope, quando era quasi al termine della gravidanza, era giunta da sola sull’Isola di Santa Catalina nella speranza che Liam la raggiungesse. Tuttavia il ragazzo aveva dovuto fermarsi dall’altra figlia, Kelly, che era malata, e non aveva potuto assistere al parto, avvenuto in anticipo.

Oltretutto una tempesta aveva impedito a Liam di arrivare in tempo. Hope aveva partorito in una clinica e ad assisterla c’era il Dottor Reese Buckingham, padre di Zoe.

L’uomo, che aveva guai con degli strozzini, aveva così sostituito Beth con la figlia morta di un’altra donna, per poi dire a Taylor che, se Steffy avesse voluto adottare un bambino, avrebbe potuto farlo. La ragazza aveva chiamato la bambina Phoebe come la sua gemella defunta, senza sapere che in realtà fosse Beth, e Flo si era finta la vera madre della piccola.

Il complotto è stato poi appreso da diversi personaggi incluso Thomas, fratello di Steffy, ossessionato di Hope. Il dolore per la perdita di Beth ha finito per minare il matrimonio tra quest’ultima e Liam, che è tornato da Steffy, benché ancora innamorato della Logan.

Thomas sta continuando a tacere, perché sa che, apprendendo che la figlia è viva, Hope e Liam si riavvicinerebbero. Nelle scorse puntate è arrivato addirittura ad uccidere Emma, che stava andando dalla madre della bambina a dirle la verità!

Flo, stanca di tutta questa storia, dirà tutto a Liam, che andrà di corsa da Hope, anche se nel frattempo questa ha sposato Thomas. La figlia di Brooke si farà portare a casa di Steffy per riabbracciare Beth, che in quel momento sarà con la babysitter, perché la figlia di Ridge e Taylor sarà fuori casa.

Flo, Zoe e Reese verranno arrestati, Steffy, saputo cosa sta accadendo, tornerà e supplicherà Hope di non portarle via la sua bambina, ma poi capirà quale sia la cosa migliore. Hope lascerà Thomas (nel frattempo fuggito alla giustizia), con conseguenze poco piacevoli per lei.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!