Anticipazioni Beautiful 29 giugno – 5 luglio: Hope divorzierà da Liam. Brooke cercherà di allontanare Thomas dalla figlia

Anticipazioni Beautiful 29 giugno – 5 luglio: che vicende emozionanti ci regalerà settimana prossima la celeberrima soap americana? Hope (Annika Noelle) firmerà le carte del divorzio da Liam (Scott Clifton Snyder) e informerà sua madre Brooke (interpretata come sempre da Katherine Kelly Lang).

Lascerà poi i documenti a Carter (Lawrence Saint – Victor), perché se ne occupi lui.

La giovane è ancora innamorata del marito, ma ha deciso di allontanarlo per permettergli di svolgere meglio il ruolo di padre di Kelly e Phoebe (in realtà Beth), tornando da Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

Brooke è decisamente contraria al divorzio della figlia ed è sicura che Thomas (Matthew Atkinson) stia usando il piccolo Douglas per avvicinarla a sé. Il figlio di Ridge (Thorsten Kaye) e di Taylor (Huner Tylo), nel frattempo, bacerà Hope inaspettatamente.

Lei rimarrà positivamente colpita dal gesto di Forrester jr, ma non saprà che fare. Steffy rimarrà sorpresa scoprendo che Liam abbia chiesto a Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden) di stare un po’ con loro. Ma vediamo cosa succederà più nel dettaglio.

Anticipazioni Beautiful 29 giugno – 5 luglio: Brooke affronta Thomas per il bene di Hope

Xander (Adain Bradley) si scaglierà contro Thomas per come si sta comportando con Hope. Flo e Steffy ritengono che la piccola Phoebe (MacKenzie Mauzy) sia veramente una Logan.

Brooke cercherà di imporre a Thomas di lasciare in pace Hope, ma lui non vorrà saperne.

Xander e Zoe (Kiara Barnes), discutendo con Forrester, scopriranno di pensarla in modo diametralmente opposto sulla decisione da prendere.

Thomas tenterà di convincere Emma (Nia Sioux) che non vuole dire a Hope che Phoebe è Beth, nel suo interesse. Pian piano il giovane diventerà ossessionato dalla Logan e agirà in modo sempre più sconsiderato.

Intanto lei ricorderà il felice passato con Liam. Come procederà la vita della “nuova generazione” di “Beautiful”? Hope dimenticherà Liam con Thomas oppure Brooke riuscirà a salvare sua figlia dal figlio di Taylor e di Ridge (con cui è sempre più in disaccordo sul modo di vedere il ragazzo)? Non resta che continuare a seguire la soap, che da poco più di 30 anni (li ha festeggiati il 4 giugno) tiene compagnia al pubblico italiano.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!