Vip

Annalisa è fidanzata? La verità sul rapporto con Marian Richero

Annalisa è una cantante molto amata, soprattutto in Italia. Ha iniziato la sua carriera da solista nel 2011, prendendo parte alla decima edizione del talent Amici – di Maria De Filippi, piazzandosi al secondo posto e ottenendo il premio della critica. Ha partecipato a più edizioni del Festival di Sanremo, categoria Big, nel 2018 con il brano Il mondo prima di te si è classificata al terzo posto. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata e sulla carriera dell’artista.

Marian Richero è il fidanzato di Annalisa?

Annalisa è nata a Savona il 5 agosto del 1985 (sotto il segno zodiacale del Leone.) Nel corso della sua carriera artistica ha pubblicato ben 7 album musicali. Annalisa attualmente sarebbe sentimentalmente legata a Marian Richero, cantante bulgaro nato nel 1987. (L’articolo continua dopo la foto.)

Mirian dopo essere arrivato in Italia ha iniziato a lavorare per alcune radio, ormai da diversi anni ricopre anche il ruolo di inviato al Festival di Sanremo, ha incontrato Annalisa, proprio svolgendo il suo ruolo da inviato nel 2017. Nel 2018 Mirian ha pubblicato il suo primo album musicale Benvenuto, la seconda pubblicazione nel 2020, uno dei suo brani si intitola Annalisa.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Uomini e Donne, chi è Sara, la nuova dama di Armando: età, lavoro

Marian Richero e Annalisa: come si sono conosciuti

La relazione tra Annalisa e Marian, che sarebbe sbocciata nel 2017 in occasione di Sanremo 2017, procederebbe piuttosto bene. I due si godono la loro love story lontano dai riflettori. Annalisa ha un profilo Instagram che ad oggi conta 1,8 mln di fan.

Potrebbe interessarti anche la seguente news–> Dove vivono Pio e Amedeo: uno ha cambiato città

Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con la rubrica dedicata ai Vip.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da