Vip

Angelo Pisani, chi è il marito di Katia Follesa: età, figli, lavoro e vita privata

Katia Follesa è nota al pubblico del piccolo schermo, per essere una conduttrice televisiva e speaker radiofonica. Nel corso di questi anni, ha condotto e presenziato in vari programmi di successo: Zelig, Scherzi a Parte, Colorado Cafè, LoL – Chi ride è fuori, D’amore e d’accorso, Big Show e molti altri. Follesa è sentimentalmente legata ad Angelo Pisani, ma chi è l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore della showgirl italiana: scopriamolo insieme, entrando maggiormente nei dettagli.

Chi è Angelo Pisani: età, figli e lavoro e moglie

Angelo Pisani ha 43 anni. Ha sposato Katia Follesa, sua collega si lavoro. I due insieme hanno una bellissima figlia, di nome Agata, nata nel 2011. Nei loro progetti della coppia, c’è quello di allargare ulteriormente la famiglia. Angelo e Katia hanno lavorato insieme in Tv per il contenitore cabarattestico Zelig, ottenendo un enorme successo. (L’articolo continua dopo la foto.)

La carriera di Angelo nel mondo dello spettacolo è decollata proprio grazie a Zelig, lo show cabarettistico per lui è stato infatti una sorte di trampolino di lancio. La sua carriera è proseguita egregiamente, nel 2020 è stato impegnato in un tour teatrale con Katia.

Angelo Pisani, marito di Katia Follesa: vita privata e curiosità

Angelo Pisani è legato sentimentalmente a Katia Follesa da anni. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Zelig. La coppia è molto affiatata, sui social i due coniugi condividono spesso scatti di coppia con i loro fan, aggiungendo sempre un pizzico di ironia, che non guasta mai.

L’ironia è l’ingrediente principale della loro vita di coppia, i due comici di professione, si divertono sia sul palco che nella vita di tutti i giorni.  Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del VIP.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da