Vip

Angelo Madonia, il fidanzato di Ema Stokholma: chi è? Età, lavoro e vita privata

Angelo Madonia, il fidanzato di Ema Stokholma: galeotto “Ballando con le Stelle” (e non è la prima volta)! La relazione tra i due è stata ufficializzata qualche giorno fa.
Ma chi è Angelo? Scopriamolo insieme!

Angelo Madonia, fidanzato di Ema Stokholma: età e lavoro

Come sanno i fan di “Ballando con le Stelle“, Angelo Madonia è l’insegnante di ballo delle conduttrice e scrittrice di origine franco – italiana che all’anagrafe si chiama Morwenn Moguerou. Sabato scorso, 26 novembre, sono stati i primi in classifica, aggiudicandosi 73 punti.

Angelo ha 38 anni ( circa uno in meno di Ema, che venerdì prossimo, 9 dicembre, ne compirà 39): è nato il 27 luglio dell’ 84 a Palermo. E’ proprio un ballerino professionista e ha cominciato a danzare all’età di 11 anni.

Si è esibito al Teatro Massimo del capoluogo siculo e successivamente ha partecipato a gare in tutto il mondo (per esempio in Inghilterra, in Russia e in Cina)!

Nel cast del dancing show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, è entrato nella terza stagione (2006). E’ stato maestro di Pamela Camassa e la coppia è arrivata secoonda (primi invece Fiona May e Raimondo Todaro).

In seguito Angelo Madonia ha fatto il direttore tecnico di diverse scuole di danza come il Milano Lab Studio.  E’ tornato a “Ballando” l’anno scorso per allenare le “ballerine per una notte” e ovviamente danzare con loro sul palco e da quest’anno (8 ottobre) è membro ufficiale del cast.

Vita privata

Angelo Madonia è sposato (separato) e ha due bambine, Alessandra e Matilde. Il giudice Fabio Canino ha notato la complicità del maestro con la sua allieva e quest’ultima ha rotto gli indugi, rivelando tra l’altro che Angelo ha le chiavi di casa sua.

Il più restio a parlare della relazione era lui, ma anche il loro video di presentazione, prima che si esibissero l’ultima volta, era molto chiaro (mostrava i due in una scena di normale vita domestica). Ema Stokhoma ha raccontato che non aveva in testa di trovare qualcuno: aveva i suoi progetti lavorativi e pensava che non ci fosse spazio per un uomo (“per almeno 5 anni”, si era detta!); ma l’arrivo di Angelo ha cambiato un po’ le carte in tavola!

La donna ha spiegato di aver deciso di esporsi perché il compagno è molto serio, sa rispettare i suoi progetti di cui sopra, e anche il loro rapporto sta prendendo una piega serissima.

Non ci resta che fare loro gli auguri, anche per la seconda semifinale di stasera, venerdì 2 dicembre, alle 22:05!

Domani “Ballando con le Stelle” non c’è! Il motivo?

“Naturalmente” i Mondiali! Settimana prossima la trasmissione tornerà il sabato: il 17 e il 23 dicembre per il gran finale!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).