Andrea Zenga su Dayane Mello: “Non mi interessa il suo parere, si sente con Rosalinda”

Tra le coppie nate quest’anno dentro la Casa di Cinecittà vi è anche quella composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

I due ragazzi continuano a stare al centro del Gossip per la loro storia, che continua a gonfie vele anche a telecamere spente. Rosalinda e Andrea hanno di fatto battuto i pronostici dei più scettici, andando peraltro subito a convivere al termine del reality show targato Canale 5. Ciò che è cambiato, invece, è il rapporto tra la Cannavò e Dayane Mello, che al GF avevano instaurato un bel rapporto d’amicizia.

Andrea Zenga su Dayane Mello afferma: “Non mi interessa il suo parere”

Dayane Mello, dopo la bellissima esperienza all’interno della Casa del GF VIP, ha ammesso di non credere molto alla storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana ha più volte ribadito che Rosalinda avvicinandosi ad Andrea, ha accantonato la loro amicizia.

 

In un’intervista, svolta pochi giorni fa, Andrea Zenga riguardo le perplessità di Dayane, ha risposto dicendo: “Sinceramente non mi interessa il suo parere”.

La verità di Andrea Zenga sul rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò dopo il GF VIP

Nonostante tutte le critiche e i dubbi espressi da Dayane Mello, Andrea Zenga ha fatto capire di essere intenzionato ad andare avanti per la sua strada, pensando solo alla sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò.

Proprio Andrea Zenga, ha inoltre affermato di essere a conoscenza che le due ex gieffine si stiano sentendo nuovamente.

“So che si sentono. Sono grandi abbastanza da gestire i loro rapporti” ha recentemente precisato Andrea Zenga. A quanto pare dunque Rosalinda e Dayane, avrebbero messo una pietra sopra alle incomprensioni nate nell’ultimo periodo.

Durante l’intervista in cui ha avuto modo di parlare di Dayane, Andrea Zenga ha speso  parole di elogio per Rosalinda dicendo: ‘Rosalinda è una ragazza amichevole, sono contento di come si comporta con me”.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da