Tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è amore vero. A solo un mese dalla fine del GF Vip e dalla convivenza alla quale hanno dato inizio. Il giovane Zenga avrebbe preso una decisione: quella di sbilanciarsi riguardo al sentimento che prova nei riguardi dell’attrice siciliana.
Andrea Zenga proprio riguardo Rosalinda Cannavò ha rivelato: “È amore ma si vergogna di farmi vedere le fiction”. Parlando del lavoro professionale di Rosalinda Cannavò, Andrea ha rivelato che gli farebbe molto piacere rivedere delle vecchie fiction in cui lei è stata protagonista.
Andrea Zenga ha deciso di rilasciare delle nuove dichiarazioni nei riguardi di Rosalinda Cannavò, rivelano in modo aperto che ormai tra i due è vero amore. “Possiamo parlare tranquillamente di amore. Lei è la mia fidanzata” avrebbe ammesso Andrea Zenga che in tal modo ha voluto aprirsi e sbilanciarsi molto apertamente, rivelando si essere pronto a condividere ancora tanti bei momenti romantici con la sua nuova fidanzata, conosciuta nella casa del GF Vip.
Andrea Zenga nel corso dell’ultima intervista rilasciata ha inoltre rivelato che per lui Rosalinda Cannavò è una persona importantissima.
Andrea Zenga ha svelato che uno dei suoi sogni sarebbe quello di guardare delle fiction insieme alla sua dolce metà Rosalinda Cannavò, che il pubblico ha imparato a conoscere con il nome di Rosalinda.
“Lei però si rifiuta perché si vergogna” ha chiosato Andrea Zenga, facendo così sapere che Rosalinda Cannavò non ha voglia di far vedere i suoi vecchi lavori al modello del quale nella casa di è innamorata follemente (Andrea Zenga).
Per il momento, Rosalinda Cannavò non avrebbe ancora avuto modo di incontrare la mamma di Andrea Zenga, l’ex conduttrice Roberta Termali, che di recente aveva appoggiato positivamente la giovane coppia.
Ad oggi gli Zengavò continuano a fare sognare i propri fan, anche a telecamere spente. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip.