Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continuano a stare sempre al centro dell’attenzione anche dopo il GF VIP 5. I due ragazzi, si sono conosciuti proprio dentro la casa più spiata d’Italia, e da quel momento non si sono più lasciati.
Dopo che erano andati a convivere, Andrea Zenga in una intervista fatta poco tempo fa è tornato a parlare del suo futuro con Rosalinda Cannavò, mettendo però dei paletti ad un eventuale possibilità di avere dei figli e di sposarsi.
Durante l’intervista, non appena gli è stato chiesto ad Andrea Zenga se già stesse pensando di allargare la famiglia con Rosalinda Cannavò, l’ex gieffino a subito messo dei paletti, dicendo che adesso ancora è prematuro, ma più in là sicuramente non escluderanno questa ipotesi.
“Diciamo in futuro si, ma più avanti. Stiamo facendo le cose seriamente” ha affermato Andrea Zenga che in questo modo a smentito le voci riguardanti ad un probabile figlio in arrivo.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, entrambi fanno sul serio lo dimostrano anche il fatto che non si sono più separati da quando è terminato il reality show.
“Cominciamo ad avere una certa, speriamo sia la volta buona” ha fatto sapere Andrea Zenga, ribadendo il fatto che spera con tutto il cuore che Rosalinda Cannavò potrà rimanere per sempre al suo fianco.
L’ex gieffino ha capito che L’attrice Siciliana potesse essere la ragazza giusta per lui, una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia.
Dentro la Casa del GF Vip 5, entrambi si sono lasciati andare al proprio sentimento solamente una settimana prima che Andrea Zenga uscisse dalla Casa di Cinecittà.
Andrea Zenga, ha fatto sapere che suo padre Walter Zenga non ha ancora incontrato Rosalinda Cannavò, mentre la mamma Roberta Termali e suo fratello, l’hanno già conosciuta. Invece, riguardo alle amicizie mantenute dopo il GF Vip 5, Andrea Zenga ha detto che sente Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Samantha De Grenet. ‘‘Non mi sento direttamente con Giulia Salemi ma con Pier si e spesso” ha osato dire Andrea Zenga.