Andrea Zelletta ancora una volta torna a parlare della sua bellissima avventura nella Casa di Cinecittà. L’ex gieffino è stato sicuramente uno dei protagonisti venuto fuori alla fine di questa lunghissima edizione vinta da Tommaso Zorzi, il quale lo ha anche ospitato nel suo programma “Il punto Z”, in compagnia della sua fidanzata Natalia Paragoni.
I due ragazzi hanno raccontato la loro vita di coppia dopo il reality show, ma Andrea Zelletta a anche raccontato come è stato il suo GF Vip e della sua amicizia con Pierpaolo Pretelli.
Andrea Zelletta ha risposto ad alcune domande fatte da Tommaso Zorzi, il quale gli avrebbe domandato con quale donna della Casa ci avrebbe provato se era single. E Andrea Zelletta avrebbe fatto il nome di Elisabetta Gregoraci.
Il gieffino a anche rivelato che se non stava con Natalia Paragoni, avrebbe sicuramente corteggiato la ex moglie di Flavio Briatore. I due coinquilini ad oggi, si sentono spesso anche lontani dalle telecamere.
Andrea Zelletta, ad oggi sente ancora: Elisabetta Gregoraci, Andrea Zenga, Stefania Orlando ed Enock. Durante l’intervista fatta da Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta ha parlato anche di Pierpaolo Pretelli.
I due ragazzi, erano inseparabili all’interno della Casa di Cinecittà, ma una volta usciti si sono persi.
In molte interviste, sia Andrea Zelletta che Pierpaolo Pretelli hanno rivelato di non sentirsi più e anche nell’intervista a “Il punto Z“, l’ex gieffino a ribadito la sua versione.
“Città diverse, impegni lavorativi che non ci hanno permesso di….. Magari ci rincontreremo. Mi farebbe molto piacere” ha rivelato Andrea Zelletta. Dopo le parole dell’ex gieffino cosa succederà tra i due? Faranno pace oppure no? Per sapere cosa succederà non ci resta che attendere delle nuove anticipazioni flash.