Andrea Zelletta, e il futuro con Natalia Paragoni: “I nostri figli devono avere genitori giovani”

Andrea Zelletta è stato intervistato dal settimanale Ora. Tra alcuni argomenti, si è parlato del futuro con Natalia Paragoni: l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe fatto presente che gli piacerebbe avere dei figli a breve, in modo che potranno essere due genitori giovani.

La storia di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono incontrati a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Lei vestiva i panni di corteggiatrice ed invece lui da tronista.

In un primo momento, Natalia Paragoni era entrata in studio per corteggiare Ivan Gonzalez, ma subito dopo si rese conto di essere interessata ad Andrea Zelletta.

Una volta che hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne, i due fidanzatini non si sono più separati. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati divisi per ben cinque mesi, solamente quando Andrea a varcato la porta rossa di Cinecittà.

Una volta finita l’avventura all’interno del reality show, i due ragazzi sono diventati più uniti che mai. Proprio Andrea Zelletta ha affermato di sognare in grande con la sua ragazza.

Andrea Zelletta, ed il suo sogno

Dopo la bellissima esperienza nella casa del GF VIP 5, Andrea Zelletta avrebbe deciso di recuperare con la sua ragazza il tempo perso.

Proprio la diretta interessata avrebbe fatto presente ai suoi follower di aver avuto un po’ di problemi intimi. Inoltre, Andrea Zelletta avrebbe anche voluto precisare che ai due non manca tanto per aver un figlio: “I nostri figli devono avere i genitori giovani, come li ho avuti io”.

Natalia Paragoni, ed il suo trascorso

Ad oggi Natalia Paragoni è molto felice vicino ad Andrea Zelletta. La ragazza ha detto in una intervista di aver avuto un passato non bello per quanto riguarda l’amore.

Natalia Paragoni è riuscita a capire che quello non era affatto amore grazie a tutte le sue amiche: loro si vestivano come volevano, mentre lei non poteva farlo e quando andava in giro doveva abbassare lo sguardo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da