Vip

Andrea Iannone: età, lavoro, squalifica e vita privata fidanzato Elodie

Andrea Iannone è l’attuale fidanzato di Elodie. I due hanno cominciato a frequentarsi dall’estate 2022 e ora sembra che continuino a conoscersi. Stanno insieme, ma è anche vero che la nota cantate pare che abbia detto di voler rimanere con i piedi per terra. Già mesi fa in effetti aveva dichiarato che se comunque “sono fiori, allora poi fioriranno” o comunque la rete le attribuiva una frase del genere.

Circa Iannone è possibile indicare come lo stesso sia un pilota di Moto GP  e sembra anche che negli ultimi mesi si stia dedicando soprattutto ad alcuni allenamenti, per mantenersi in forma. Lo stesso ha ricevuto una squalifica di quattro anni, ecco che cosa si sa in merito.

Andrea Iannone, chi è

Andrea Iannone, come accennato, è il fidanzato della cantante Elodie ed è nato nel 1989. Dopo aver conseguito il diploma di perito meccanico nella città di Pescara, lo stesso comunque a quanto pare è sempre riuscito a continuare con la sua più grande passione, quella della Moto GP, e soprattutto sarebbe anche diventato proprio un campione. In effetti solo stesso iniziò a gareggiare già da quando aveva solo 15 anni e sembra che da lì iniziarono le sue scalate verso il successo, fino ad arrivare alla Moto GP.

Altre informazioni

Nel 2020 lo stesso Iannone ricevette l’accusa di doping e si difese immediatamente, dichiarandosi proprio del tutto lontano dal doping. Oltre a questo sembra anche che già nel 2020 ricevette 18 mesi di squalifica e poi pare che i professionisti che lo hanno seguito hanno chiesto ricorso, ma sembra che tale ricorso degli avvocati del pilota sia stato respinto dal Tribunale di Losanna.

Oltre a questo sembra anche che poi lo stesso campione abbia ricevuto alla fine 4 anni di squalifica e sembra che li finirà a dicembre del 2023. Nel frattempo lo stesso nel 2021 è anche entrato nella trasmissione Ballando con le stelle e sembra che abbia quasi ottenuto il titolo di vincitore, mancava davvero poco. In più sembra che sempre nel 2021 abbia anche aperto “Passion Cafè”, un ristorante a Lugano.

Condividi
Pubblicato da