Andrea e Rosalinda, scoop sul terzo incomodo: una donna sarebbe pazza di lui

La storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continua a gonfie vele. I due, ormai ex gieffini, da quando è terminata l’avventura nella Casa più spiata d’italia, non si sono più lasciati, neppure per un solo secondo.

Nel frattempo però dai social,  sono emersi dei rumors che in queste ultime ore hanno messo in apprensione i tantissimi fan della coppia. Su Twitter, si parlerebbe di un terzo incomodo. Trattasi di una donna, che sarebbe pazza di Andrea Zenga.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò probabile rumors terzo incomodo

A lanciare le ultime indiscrezioni sugli Zengavò, ci ha pensato il profilo Twitter “Agente Beast”. Tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ci sarebbe un terzo incomodo. Si tratterebbe di una ricca donna matura milanese, che avrebbe preso una cotta per il giovane Zenga. Quest’ultimo conoscerebbe la ragazza in questione da diverso tempo.

Poco importa però ad Andrea Zenga, che in più circostanze ha ribadito di essere follemente innamorato della sua Rosalinda. Tra i due ex gieffini, la love story ha subito un’evoluzione in positivo. L’attrice ed il personal trainer, infatti, una volta abbandonata la casa del Grande Fratello Vip, sono andati subito a convivere sotto lo stesso tetto.

Andrea Zenga ha accolto la sua nuova fidanzata nel suo appartamento situato a Milano. I due tramite i loro profili Instagram, condividono spesso le proprie emozioni con i loro fan, che li seguono in massa.

Rosalinda Cannavò torna nella sui città e si ”Separa” per un po’ dal suo Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò in questi giorni è scesa a Catania, per trascorrere qualche giorno in compagnia della sua famiglia.

Andrea ha accompagnato la sua fidanzata Rosalinda in aeroporto, poi è tornato a casa.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da