Gossip News

Andrea Cerioli fa la proposta di matrimonio ad Arianna Cirrincione: lei risponde si

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono pronti a coronare la loro storia d’amore convolando a nozze. L’ex tronista ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna con tanto di anello. Un momento magico, per il quale Andrea ha voluto scegliere una location speciale. Cerioli ha consegnato l’anello a Cirrincione in riva al mare, insieme a loro c’era la piccola Allegra, nata il 6 febbraio del 2024.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione diventeranno marito e moglie

Sabato 15 giugno 2024, Andrea Cerioli ha postato su Instagram un filmato romantico, in cui chiede la mano della sua amata Arianna. La proposta di matrimonio è arrivata in una location speciale, in spiaggia, con il mare che fa da cornice ad una favola d’amore sbocciata diversi anni fa nel programma televisivo Uomini e Donne, dove i due ragazzi si sono conosciuti e innamorati.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione in uno scatto postato sui social © Instagram Cerioli

Andrea Cerioli commentando il video postato su IG ha affermato: ‘Mi ero preparato un grande discorso…Che…ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe…’

Andrea Cerioli: la romantica proposta di matrimonio ad Arianna Cirrincione

‘Ma eravamo noi tre, nel tuo posto preferito. Ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte… Vi amo ogni oltre cosa… sarò sempre accanto a voi‘ ha poi aggiunto in didascalia Andrea Cerioli, pronto a sposare la compagna Arianna Cirrincione, che alla proposta di matrimonio senza esitare un solo instante ha risposto “Sì”. Andrea e Arianna sono pronti a coronare la loro meravigliosa favola d’amore.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da