Can Yaman, finalmente Demet Ozdemir ed un’altra collega lo difendono: “Mal interpretato!”.

Forse s’intravede una schiarita nello scandalo che ha travolto il bellissimo attore turco Can Yaman a seguito di alcune sue recenti dichiarazioni rilasciate a Telecinco a Madrid e al suo ritorno in patria.

L’argomento era Demet Ozdemir, sua partner nella soap “Erkenci Kus”.

In questi giorni abbiamo reso noto anche su “Non Solo Riciclo” che l’attrice, tramite il suo manager, aveva diffidato Yaman dal continuare a parlare di lei nelle sue interviste, temendo di vedere la propria reputazione rovinata.

Tuttavia ieri, domenica 22 dicembre, è stato pubblicato su YouTube un video che spiega che Demet ha finalmente spezzato una lancia a favore del collega (non dimentichiamo che, secondo quanto ha confessato lui, avrebbero avuto una relazione mentre giravano il 20° episodio della soap!).

Demet, nel corso di un’intervista in coppia con Ibrahim Çelikkol, suo partner in “Evim” (Casa Mia), il nuovo progetto che la vede protagonista e che in Turchia andrà in onda a partire da Natale, ha affermato che per decretare il successo di una soap, è importante stare bene con il co-protagonista per più tempo.

E’ necessario creare una relazione, “rendere” convincente la storia d’amore, ridere insieme e discutere. L’attrice non ha parlato di “libido”, di attrazione fisica, come a quanto pare ha fatto il suo ex partner per definire la chimica che c’era tra loro in “Erkenci Kus”; tuttavia, pur usando termini più sfumati per correggere il tiro, ha fatto capire che Can era stato frainteso! Infine, rivolgendosi al giovane, gli ha chiesto di non tornare più su una questione così spiacevole.

In difesa di Can si è espressa più chiaramente in queste ore un’altra giovane attrice turca, Ipek Erdem, non famosa in Italia.

La ragazza ha affermato che le dichiarazioni di Can erano state mal interpretate! L’attore non aveva voluto dire nulla di offensivo sulle donne, bensì affermare semplicemente che lè stata la “chimica” che c’era tra lui e Demet sul set a decretare il successo di “Erkenci Kus”!

La soap era molto piaciuta al pubblico e più d’una fan s’era domandata se tra i due  protagonisti non ci fosse del tenero anche nella realtà.

Così, alla fine, quando l’ennesima fan gliel’ha chiesto durante l’intervista al canale Mediaset spagnolo, lui ha risposto che era stato insieme a Demet durante il 20esimo episodio della soap.

Riferendosi ad una scena in particolare, avrebbe parlato proprio di “libido” (tuttavia aveva aggiunto di essere attualmente libero, alla ricerca dell’anima gemella).

Ipek Erdem si è quindi detta d’accordo con Can Yaman sul fatto di considerare molto importanti la sinergia, la “chimica” tra due attori. Probabilmente Can si era solo espresso male!

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da