Amici

Amici, Luca D’Alessio (LDA) in ospedale: come sta ora?

Paura per Luca D’Alessio (LDA), ex concorrente di “Amici” di Maria De Filippi (che intanto continua, confermando il proprio successo). Il figlio 19enne di Gigi è finito in ospedale! Cosa è successo?

Quali sono le sue condizioni? Scopriamolo insieme!

Amici: il post di LDA

Il rapper terzogenito di Gigi D’Alessio e della sua ex moglie Carmela Barbato, ha comunicato lui stesso dove si trova ai suoi follower di Instagram. La foto lo mostra a letto con un ago nel braccio destro. Il ragazzo appare molto stanco, ma abbozza un sorriso.

Come avrete letto, ha annunciato con dispiacere di non poter partecipare ad un concerto che avrebbe dovuto tenere dopodomani, domenica 16 ottobre, a San Severo (Napoli), ma assicura di “dare il massimo”, quando si sarà ripreso.

Inoltre, benché non abbia spiegato perché è ricoverato, ha fatto sapere di non avere niente di preoccupante. Anzi, ha detto di stare già “bene” e ha mandato un messaggio di affetto e di ottimismo, incoraggiando a guardare chi sta peggio.

Ha pure girato una video-Storia e scritto: “Tornerò più forte di prima”.

I commenti

Naturalmente Luca D’Alessio è stato inondato di “like” e messaggi di affetto. Non mancano nemmeno quelli dei compagni di “Amici“, come Albe (Alberto La Malfa), Astol (Pasquale Giannetti) e Thomas, c’è un messaggio della conduttrice Veronica Ruggeri, uno cantante emergente partenopeo, Andrea Sannino e tanti altri. Qualcuno si azzarda a dire che LDA non sta poi tanto male, se qualche volta risponde ai messaggi che gli mandano e che, per finire in ospedale, non devi essere per forza gravissimo. In ogni caso ci uniamo anche noi agli auguri di pronta ripresa al giovane cantante e figlio d’arte!

La reazione dei genitori

Gigi D’Alessio (che in questo periodo è in tour e domani sera è prevista la sua presenza al TeatroTeam di Bari) non ha pubblicato nulla su Instagram sulla situazione di Luca. Può anche essere segno che il ragazzo non è grave.

L’ex moglie, invece, ha pubblicato una toccante dedica “A mio figlio”, dicendo che lei “ci sarà sempre” in qualsiasi circostanza (indipendentemente dal fatto che il terzogenito sia in ospedale). Hanno commentato gli altri due figli: Claudio, che ha 36 anni, ed è è già padre di tre figli, e Ilaria, che ha 30 anni.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da