Amici

Amici, chi è Ramon: età, fidanzata e vita privata

Chi è Ramon di Amici 22?

Un giovane e talentuoso ballerino che ha tutte le carte in regola per giocarsi la vittoria finale nel talent di Maria De Filippi.

Conosciamolo più da vicino, anche perché, ne siamo certi, farà molto parlare di sé.

Chi è Ramon Agnelli: biografia essenziale, famiglia e studi

Ramon Agnelli è nato nel 2001 (non conosciamo la data precisa) a Milano, città nella quale abita a tutt’oggi.

Sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni, a parte quella che ha perso la giovane madre a causa di una grave malattia.

Al momento non sappiamo come sia composta la sua famiglia, se ha o meno fratelli e sorelle e in che rapporti è con il padre.

Ramon è un promettente ballerino di danza classica che ha studiato presso i prestigiosi Istituto Marcelline e l’Accademia Ucraina di Balletto.

Nonostante la tenera età, il ragazzo vanta già una carriera brillante a livello internazionale, tanto da essersi esibito in teatri prestigiosi come La Scala e il Metropolitan.

Adesso si gioca l’impostante chance televisiva del talent Amici, giunto ormai alla ventiduesima edizione, una vetrina importante per i talenti emergenti.

Ce la farà Ramon ad aggiudicarsi la vittoria finale?

In attesa di vedere come se la caverà, possiamo seguirlo sui profili social.

Social network: profilo Instagram

Ramon Agnelli ha un profilo instagram ufficiale aggiornato con immagini che lo immortalano al lavoro e nel quotidiano, soprattutto in compagnia di amici suoi coetanei.

L’account è piuttosto ricco di informazioni e, dal punto di vista sentimentale, sembra che il giovane sia attualmente single.

Recentemente il ballerino ha fatto coming out, dichiarando apertamente di essere gay.

Non compaiono, tra le tante visibili, foto che ritraggono il ragazzo con i suoi familiari.

Al momento l’artista è seguito da neanche 800 followers, davvero pochi, ma siamo pronti a scommettere che la partecipazione ad Amici li aumenterà a dismisura.

Voi che ne dite?

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria