Programmi TV

Amici 23, spoiler 23 marzo: Ayle primo eliminato, Lil Jolie e Kumo al ballottaggio

Tutto pronto per la messa in onda del primo appuntamento del Serale di Amici, l’ultima fase del talent show campione d’ascolti condotto da Maria De Filippi andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21:30 circa su Canale 5. La prima puntata del Serale, che verrà trasmessa quest’oggi, è stata registrata giovedì 21 marzo 2024, dalle anticipazioni trapelate in rete è stato possibile apprendere che Holden è riuscito subito a conquistare subito la stima di Cristiano Malgioglio, così come Petit. Il primo allievo ad essere stato eliminato è stato Ayle. Successivamente Lil Jolie e Kumo sono finiti al ballottaggio, il verdetto che porterà al secondo eliminato verrà svelato al pubblico durante la messa in onda della puntata d’esordio.

Amici 23, anticipazioni prima puntata Serale: Ayle eliminato dalla scuola del talent

Stando alle anticipazioni la puntata d’esordio del Serale di Amici 23 riserverà ai telespettatori di Canale 5 non poche sorprese. Ayle uno degli ultimi allievi a conquistare la maglia d’oro valida per l’accesso all’ultima fase del talent verrà eliminato. Il cantante ha perso nel ballottaggio con Gaia e Giovanni. (L’articolo continua dopo la foto.)

Maria De Filippi ad Amici (Uno screenshot della puntata © Amici)

Di seguito, ci sono state altre due manche. Ad uscirne sconfitti sono stati Kumo e Lil Jolie: l’esito del ballottaggio che porterà all’eliminazione uno di loro due, verrà svelato nel corso della messa in onda della prima puntata del Serale di Amici 23 in programma questa serata sabato 23 marzo 2024 su Canale 5.

 

Amici 23, Holden e Petit conquistano la stima di Cristiano Malgioglio

Gli spoiler inerenti alla prima puntata del Serale di Amici 23 rivelano, che Holden e Petit grazie alle loro spiccate doti canore sono riusciti sin da subito a conquistarsi la stima di Cristiano Malgioglio, che si è complimentato con loro.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''