Programmi TV

Amici 23, classifica inediti più ascoltati: Sarah con Sexy magica passa in testa, superato Holden

Dalla scuola di Amici ogni anno escono nuovi talenti, anche quest’anno il cast del talent show si è confermato all’altezza delle aspettative. Gli inediti dei cantanti attualmente nella scuola stanno riscuotendo grande successo. Uno dei brani più apprezzati è quello di Sarah intitolato “Sexy magica”, che risulta essere ad oggi l’inedito più ascoltato dei cinque usciti finora. La canzone dell’allieva del team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha persino superato quello di Holden, inizialmente il vetta, e quello di Mida.

Amici 23, classifiche inediti: Sarah passa in vetta

Sono trascorsi alcuni giorni da quando sono usciti sulle piattaforme digitali gli inediti dei cantanti della scuola di Amici, protagonisti di questa ventitreesima edizione. Inizialmente il brano più ascoltato era quello di Holden, intitolato “Randagi”, negli ultimi giorni però Sarah con il suo inedito “Sexy magica” è passata in vantaggio.

Maria De Filippi ad Amici (Uno screenshot della puntata © Amici)

Il brano di Sarah sta avendo un successo per molti inaspettato, ma allo stesso tempo più meritato. L’allieva di Lorella Cuccarini nella scuola di Amici, puntata dopo puntata, sta mettendo in risalto tutto il suo talento artistico.

Amici 23, Petit e Martina giù dal podio

Al terzo posto della classifica degli inediti, dietro Sarah e Holden, vi è Mida. Giù dal podio Petit e Martina, i due allievi all’interno della scuola del talent ideato e condotto da Maria De Filippi stanno comunque facendo un percorso degno di nota. Sarà interessante scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane, e se la classifica subirà altre variazioni, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da