Amici 21, Alex Wyse ‘Super’: l’amore con Cosmary va a gonfie vele, a Sanremo possibile duetto con Luigi

Nonostante ad Amici 21 non sia riuscito a trionfare, il giovane e talentuoso cantante Alex Wyse sta riscuotendo un buon successo. Nel lasso di tempo in cui ha pubblicato il suo primo album Alex è finito al centro del Gossip per ben due motivi. Il primo è lo scambio di dediche con la fidanzata, nonché ballerina Cosmary, il secondo invece riguarda il rumor che lo vede in cima alla “Lista dei desideri” di Amadeus in vista della prossima edizione del  Festival di Sanremo. Alex alla karmesse potrebbe partecipare in coppia con Luigi Strangis.

Amici 21, aggiornamenti sul cantante

Il percorso professionale di Alex Wyse, ad un mese circa dalla conclusione del talent show di Maria De Filippi, può essere definito più che positivo. Lo scorso 10 giugno è stato pubblicato “Non siamo soli”, un disco che contiene i brani di maggior successo del giovane cantautore, tra cui: “Sogni al cielo”, “Ammirare tutto” e “Senza chiedere permesso”, quest’ultima canzone è stata scritta da Michele Bravi per lui. (l’articolo continua dopo la foto.)

Alex e Cosmary felici dopo Amici 21

Allo scoccare della mezzanotte di venerdì 10 giugno 2022, sul profilo Twitter di Cosmary Fasanelli è apparso il seguente messaggio. “Ti meriti tutto ciò che di bello c’è. Questo è solo l’inizio”. “Non sei solo, mai” – una dolce dedica d’amore quella che la bellina ha voluto riservare ad Alex via social. (l’articolo continua dopo la foto.)

Alex intervistato da Giulia Stabile in occasione dell’uscita della sua prima fatica discografica, ha confermato che tra lui e Cosmary la love story procede a gonfie vele, così come il rapporto di amicizia con Christian. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news sul mondo del gossip e della tv.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da