Programmi TV

Amici 2024, tra Gaia e Mida nessun ritorno di fiamma: resta grande affetto

L’edizione corrente del talent Amici sta riservando ai suoi spettatori grandi emozioni. Tra Mida e Gaia era scattato l’amore, ma qualche settimana fa, la loro relazione sentimentale è naufragata. La ragazza nelle ultime ore ha cercato di riavvicinarsi al giovane cantante, che però per non rovinare il loro rapporto affettivo, ha deciso di tornare a far coppia con lei. Tra i due non vi è stato dunque alcun ritorno di fiamma.

Amici 2024, Mida dice no a Gaia

L’ultima parte del pomeridiano di Amici, andato in onda nel corso della giornata del 29 marzo, è stata incentrata interamente sugli sviluppi che vi sono stati tra Mida e Gaia: che alcune settimane fa avevano deciso di mettere la fine alla loro love story. La ballerina ha cercato di riavvicinarsi al giovane cantante dicendogli: “Sei troppo importante per me, mi hai fatto superare molte cose senza saperlo. Ti prego Cri”. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’allievo Mida screenshot Amici © Canale 5.

Il cantante per qualche instante è rimasto in silenzio, poi ha abbracciato Gaia, e con le lacrime agli occhi gli ha detto: “No, basta. Ci facciamo male, dobbiamo ancora metabolizzare quello che è successo”.

Le puntate di Amici, così come i daytime pomeridiani, potranno essere riviste/i in replica su Mediaset Infinity, piattaforma di casa Mediaset alla quale è possibile accedere in modo gratuito da un qualsiasi dispositivo Android.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da