L’edizione corrente del talent Amici sta riservando ai suoi spettatori grandi emozioni. Tra Mida e Gaia era scattato l’amore, ma qualche settimana fa, la loro relazione sentimentale è naufragata. La ragazza nelle ultime ore ha cercato di riavvicinarsi al giovane cantante, che però per non rovinare il loro rapporto affettivo, ha deciso di tornare a far coppia con lei. Tra i due non vi è stato dunque alcun ritorno di fiamma.
L’ultima parte del pomeridiano di Amici, andato in onda nel corso della giornata del 29 marzo, è stata incentrata interamente sugli sviluppi che vi sono stati tra Mida e Gaia: che alcune settimane fa avevano deciso di mettere la fine alla loro love story. La ballerina ha cercato di riavvicinarsi al giovane cantante dicendogli: “Sei troppo importante per me, mi hai fatto superare molte cose senza saperlo. Ti prego Cri”. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il cantante per qualche instante è rimasto in silenzio, poi ha abbracciato Gaia, e con le lacrime agli occhi gli ha detto: “No, basta. Ci facciamo male, dobbiamo ancora metabolizzare quello che è successo”.
Le puntate di Amici, così come i daytime pomeridiani, potranno essere riviste/i in replica su Mediaset Infinity, piattaforma di casa Mediaset alla quale è possibile accedere in modo gratuito da un qualsiasi dispositivo Android.