Programmi TV

Amici 2024, spoiler terza puntata: le riprese giovedì 4 aprile, nuova eliminazione

Le riprese della terza puntata del Serale di Amici sono in programma per giovedì 4 aprile 2024, l’appuntamento andrà poi in onda in prima serata su Canale 5 sabato 6 aprile a partire dalle ore 21:35. Il talent show anche quest’anno sta registrando degli ottimi ascolti. Tra gli allievi in bilico al momento ci sono Sarah e Lil Jolie, chiamate a dare il meglio di sé per poter restare nella scuola.

Amici 2024, sabato 6 aprile ci sarà la terza puntata

La terza puntata del Serale di Amici, il talent show campione d’ascolti ideato e condotto da Maria De Filippi si appresta all’ultimo giro di boa. Sabato 6 aprile 2024 i telespettatori di Canale 5 avranno modo di assistere ad una nuova eliminazione definitiva.

Maria De Filippi ad Amici (Uno screenshot della puntata © Amici)

Sarah e Lil Jolie, le due giovani cantanti, dovranno cercare di dare il meglio di sé per poter restare nella scuola del talent, una di loro due, ovvero Lil Jolie è già stata al ballottaggio eliminatoria in occasione della prima puntata del Serale.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Isola dei Famosi 2024: il cast dei naufraghi al completo, nuova edizione al via l’8 aprile

Amici 2024, Lil e Sarah per i fan sono a rischio eliminazione

“Secondo me ne escono due, e Sarah e Lil sono quelle che rischiano maggiormente” ha scritto un’utente del talent show sui social, un altro utente ha invece scritto: “Penso ne esca soltanto uno questa settimane e dico Lil Jolie”. In vista della terza puntata del Serale di Amici c’è grandissima attesa.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da