Programmi TV

Amici 2024, spoiler 30 marzo: Nicholas eliminato, Marisol e Giovanni finiscono al ballottaggio

Sabato 30 marzo 2024 in prime time su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici. Stando alle anticipazioni, ad avere la peggio nella prima manche è stato il ballerino Nicholas che è stato eliminato ed ha dovuto abbandonare la scuola. Al ballottaggio invece, il cui esito verrà svelato in prima serata nel corso del nuovo appuntamento del talent, ci sono finiti: Giovanni e Marisol.

Amici 2024, Nicholas eliminato

La seconda puntata del Serale di Amici 2024, il talent di Maria De Filippi, stando alle anticipazioni vedrà protagonista Nicholas (componente del team di Emanuel Lo) che uscirà sconfitto dalla prima manche e verrà eliminato. Stando alle anticipazioni l’allievo nonostante il dispiacere ringrazierà la conduttrice del programma e gli insegnanti che in questi mesi lo hanno aiutato nel suo percorso di crescita a livello artistico. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nicholas ad Amici (Uno screenshot della puntata © Amici)

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Amici 2024, spoiler 30 marzo: Mida messo alla prova da Pettinelli, Marisol e Gaia si sfidano

Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo alla seconda puntata del Serale di Amici 23.

Amici 2024, Marisol e Giovanni al ballottaggio eliminatorio

La seconda manche stando a quanto è stato possibile apprendere dalle anticipazioni ha visto protagonisti Giovanni e Marisol, che sono finiti al ballottaggio: il verdetto non è stato svelato: i telespettatori avranno modo di conoscere il nome del secondo eliminato nel corso della messa in onda della seconda puntata del Serale di Amici, in programma sabato 30 marzo 2024, in prima serata su Canale 5. Una volta andata in onda la puntata di Amici di Maria De Filippi potrà essere riapprezzata per intero su Mediaset Infinity.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''