Programmi TV

Amici 2024, spoiler 30 marzo: Mida messo alla prova da Pettinelli, Marisol e Gaia si sfidano

Sabato 30 marzo 2024 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici, il talent campione d’ascolti di Maria De Filippi giunto alla 23esima edizione. I primi guanti di sfida in vista del nuovo appuntamento sono stati già svelati. La professoressa di canto Anna Pettinelli ha deciso di mettere alla prova Mida chiedendogli di interpretare un brano a cappella. L’insegnante di ballo Alessandra Celentano ha invece assegnato a Marisol e Gaia una prova basata sulla “Lap dance“.

Amici 2024, la professoressa Anna Pettinelli mette alla prova Mida

In vista della seconda puntata del serale di Amici, Anna Pettinelli ha scelto di assegnare a Mida un compito ben preciso: quello di cantare un brano a cappella. L’insegnante al cantante del team Cuccarini ha scritto una lettera, nella quale vi era scritto: “Al serale vorrei sentire cantare i ragazzi senza effetti. Sei un cantante? Allora canta e non frignare caro Mida. Cantare un pezzo per 50 secondi a cappella e poi su base ma senza autotune: nessun effetto consentito tranne il reverbero”. 

L’allievo Mida screenshot Amici © Canale 5.

“Se fossi sicuro di te avresti già accettato il primo. È evidente che non lo sei o forse come penso io, non sai cantare” ha sottolineato la professoressa facendo riferimento alla prima sfida, che il cantante ha deciso di rifiutare durante la puntata d’esordio del talent show.

Amici 2024: Gaia e Marisol pronte a dare del loro meglio nella nuova sfida

In occasione della seconda puntata del Serale di Amici, Gaia e Marisol si sfideranno in una nuova prova che Alessandra ha deciso di assegnargli nel corso della settimana. Le due ballerine si esibiranno al centro del palco del talent show con una prova di “Lap dance”.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''