Programmi TV

Amici 2024, spoiler 27 aprile: Martina e Sofia al ballottaggio, Yaman e Rocco Hunt super ospiti

Amici 23 sabato 27 aprile andrà in onda su Canale 5 con il sesto appuntamento del Serale. La puntata è stata già registrata, pertanto sono già emerse alcune anticipazioni. A rischio eliminazione questa volta ci sono finite Martina e Sofia, la giuria del talent deciso di salvare Holden. Il verdetto del ballottaggio che vede protagoniste le due allieve verrà svelato al pubblico del talent soltanto durante la messa in onda della nuova puntata, che vedrà protagonisti anche alcuni ospiti d’eccezione.

Amici, anticipazioni puntata del 27 aprile 2024: due ospiti d’eccezione, Mida batte Petit durante le manche

La nuova puntata di Amici, riserverà più di qualche sorpresa. Nel corso delle nuove performance Mida avrà la meglio su Petit, darà il meglio di sé anche Sarah, che dimostrerà ancora una volta di avere un grande talento. Al nuovo appuntamento del talent show prenderanno parte in qualità di ospiti: il cantante Rocco Hunt che avrà modo di presentare il suo nuovo singolo, e l’attore turco Can Yaman.

Sarah ad Amici (Uno screenshot della puntata © Amici)

Amici 2024, Martina e Sofia al ballottaggio

Al termine delle performance, stando a quanto è stato possibile apprendere dalle anticipazioni, sono finiti a rischio eliminazione: Holden, Martina e Sofia. La giuria interna del talent ha deciso di salvare Holden, Martina e Sofia sono andate al ballottaggio eliminatorio. Il verdetto che porterà una delle due allieve della scuola all’eliminazione verrà svelato nel corso della messa in onda della sesta puntata del Serale di Amici, che andrà in onda in prime time sabato 27 aprile, a partire dalle ore 21:30.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''