Amici di Maria De Filippi, sabato 20 aprile 2024, andrà in onda in prime time in occasione della quinta puntata del Serale del talent show targato Canale 5. Un appuntamento che si preannuncia spumeggiante. Ci saranno ben due eliminazioni. Nel corso della prima parte di serata verrà svelato l’esito del verdetto del ballottaggio tra Lil Jolie e Sarah, soltanto una di loro potrà restare nella scuola. L’allieva che riceverà meno consensi da parte della giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, verrà di fatto eliminata perdendo la possibilità di raggiungere la finale.
Come precisato poc’anzi, la quinta puntata del Serale di Amici 23, si aprirà con il verdetto dello spareggio che ad oggi vede protagoniste le due cantanti: Lil Jolie e Sarah. Alla fine della scorsa puntata Michele Bravi aveva chiesto un po’ di tempo per poter riflettere prima di esprimere il proprio voto, nel corso della nuova puntata i telespettatori avranno modo di poter scoprire chi tra le due allieve del talent dovrà abbandonare definitivamente la scuola del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Le anticipazioni inerenti alla quinta puntata di Amici che andrà in onda su Canale 5 nel corso della giornata di sabato 20 aprile 2024, rivelano che vi saranno ben due eliminazioni. La prima eliminazione arriverà dal verdetto vede protagoniste Lil e Sarah, la seconda avverrà invece al termine della serata: gli allievi nel corso della nuova puntata si sfideranno in nuove performance.