La finale di Amici 23 il talent di Maria De Filippi, andrà in onda sabato 18 maggio, in prime time su Canale 5. A contendersi la vittoria finale tuttavia saranno: Sarah, Holdan, Mida, Marisol, Petit e Dustin. In occasione dell’ultima puntata, sarà il pubblico a decidere chi portare alla vittoria attraverso il televoto.
Sarà una finale particolarmente ricca di emozioni. I sei allievi rimasti nella scuola di Amici, sabato 18 maggio, si contenderanno la vittoria finale. A staccare per ultima il pass valido per la finalissima è stata Sarah, dal risultato del sondaggio realizzato da Today, risulta essere l’allieva più apprezzata dai fan del talent show.
Sarah, allieva del team composto da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, nella scuola di Amici si è resa protagonista di un percorso di crescita esponenziale, mettendo in evidenza tutto il suo potenziale.
Stando dai dati del sondaggio realizzato da Today, Sarah sarebbe l’allieva più apprezzata della scuola di amici secondo gli utenti appassionali del talent, con una percentuale di preferenze del 36%. Al secondo posto delle preferenze Holdan con il 14%, seguito da Marisol al 20%, Petit al 14%. Infine troviamo Dustin con il 12% e Mida che non va oltre il 4%. Tuttavia per scoprire chi riuscirà a spuntarla e raggiungere la vittoria bisognerà attendere la messa in onda della finalissima di Amici, che verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 18 maggio 2024.