Programmi TV

Amici 2024, riassunto 6 aprile: Lucia eliminata, Sofia e Lil Jolie restano nella scuola

La terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, andata in onda in prima time su Canale 5 sabato 6 aprile 2024, ha visto gli allievi della scuola sfidarsi in nuove avvincenti sfide. Lucia nonostante avesse dato il meglio di sé è stata eliminata, ed ha lasciato definitivamente la scuola del talent. Nel corso della prima manche a sfidarsi sono stati gli allievi di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e quelli del team composto da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini.

Riassunto terza puntata del Serale di Amici

La terza puntata del Serale di Amici, che è andata in onda in prima serata su Canale 5 sabato 6 aprile, ha riservato agli amanti del reality show condotto e ideato da Maria De Filippi grandi emozioni. Al ballottaggio per l’eliminazione ci sono finite: Lucia, Sofia e Lil Jolie, la prima a salvarsi dalla tornata eliminatoria è stata la cantante.

Maria De Filippi ad Amici (Uno screenshot della puntata © Amici)

Sofia e Lucia hanno scoperto l’esito del verdetto dalla casetta: a perdere il confronto è stata Lucia, che è stata eliminata dalla scuola del talent show. Nel corso della puntata c’è stato spazio per un battibecco tra Malgioglio e Pettinelli, che si sono trovati in disaccordo su Mida, uno dei cantanti più apprezzati di questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Dove rivedere la terza puntata del Serale di Amici

Coloro che per impegni non hanno potuto seguire la terza puntata del Serale di Amici, hanno la possibilità di poterla rivedere in qualsiasi momento su Mediaset Infinity, piattaforma di casa Mediaset, accessibile non solo da pc, ma anche da tablet, smart tv e smartphone.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''