Programmi TV

Amici 2024, il Serale: la giuria esterna sarà composta da Malgioglio, Bravi e Giofrè

Tutto pronto per il Serale della ventitreesima edizione di Amici che prenderà il via sabato 23 marzo: il cast à già al completo. La commissione esterna sarà composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e il ballerino Giuseppe Giofrè, che avranno il compito di giudicare ogni singola esibizione degli allievi del talent show targato Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Salire sul grande palco per i 15 protagonisti che hanno conquistato la maglia d’oro sarà sicuramente una grandissima emozione.

Amici 2024: ecco da chi sarà composta la giuria

All’inizio del Serale, l’ultima fase del talent show Amici ideato e condotto da Maria De Filippi, manca sempre meno: prenderà infatti il via sabato 23 marzo. I 15 allievi che sono riusciti a conquistare la maglia d’oro verranno divisi in tre squadre e saranno chiamati ad esibirsi dinanzi alla giuria, che anche quest’anno sarà composta da Cristiano Malgioglio (quest’anno già protagonista in Tale e Quale Show, programma targato Rai 1 condotto da Carlo Conti) Giuseppe Giofrè (il ballerino nato nella scuola di Amici) e Michele Bravi (cantautore).

 

Amici 2024, grande attesa per il serale

All’ultima fase del talent show non prenderanno parte: Kia e Nahaze, che non purtroppo non sono riuscite a conquistare la maglia d’oro.

 

Kia ha però ricevuto una buona notizia nel corso dell’ultima puntata del talent, all’artista è stata infatti data l’opportunità di potersi ripresentare ai casting di Amici a settembre in occasione della 24esima edizione del programma targato Canale 5.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''