Programmi TV

Amici 2024, finale 18 maggio: Sarah molto apprezzata dai fan del programma

La finale di Amici, andrà in onda questa sera sabato 18 maggio 2024 su Canale 5, i sei allievi rimasti nella scuola del talent show condotto da Maria De Filippi si contenderanno la vittoria finale. Stando ai sondaggi del web, la canditata al trionfo sarebbe Sarah, del team di Lorella Cuccarini. Oltre alla giovane cantante, in finale ci sono anche: Dustin, Mida, Holden, Petit e Marisol. Le emozioni non si faranno attendere, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto a decretare il vincitore dell’edizione corrente di Amici.

Amici 2024: previsto solo il televoto

Gli allievi questa sera, nel corso della finalissima di Amici, si affronteranno in diverse manche. A contendersi la vittoria finale saranno: Dustin, Mida, Holden, Sarah, Petit e Marisol. 

Maria De Filippi ad Amici (Uno screenshot della puntata © Amici)Maria De Filippi ad Amici (Uno screenshot della puntata © Amici)
Maria De Filippi ad Amici (Uno screenshot della puntata © Amici)

Sarà il pubblico da casa attraverso il televoto a portare alla vittoria uno dei sei allievi in nomination, che finora all’interno della scuola del talent hanno dato dimostrazione di avere un grande talento. Si potrà votare tramite: sms, da app sul sito ufficiale Mediaset e su WittyTv.

Amici 2024, sondaggi fan: la favorita per la vittoria è Sarah

Stando al risultato dei vari sondaggi dei fan,  Sarah sarebbe la concorrente più apprezzata dai telespettatori del programma. L’allieva del team di Lorella Cuccarini con il brano “Sexy Magica” sta ottenendo un grande successo. Sui social un utente ha scritto: “Sarah è la migliore e deve vincere” un altro fan del talent ha commentato: “Senza ombra di dubbio Sarah è quella che merita di più per tutto il percorso fatto”

Sarah ad Amici (Uno screenshot della puntata © Amici)

In visita dell’ultima puntata di Amici 23 c’è grande attesa. Anche quest’anno il talent dal punto di vista dei dati Auditel ha registrato ottimi ascolti.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da