Programmi TV

Amici 2024, anticipazioni 4 maggio: due ospiti d’eccezione e nuova eliminazione

In prima serata, sabato 4 maggio 2024, andrà in onda la settima puntata del Serale del talent show condotto da Maria De Filippi Amici, che è stata registrata giovedì 2 maggio. Stando alle anticipazioni, al termine delle varie manche, ci sarà una nuova eliminazione all’interno della scuola. Al momento in gara sono rimasti sette allievi. Al nuovo appuntamento del programma targato Canale 5 prenderanno parte anche alcuni super ospiti d’eccezione.

Amici 2024, gli ospiti d’eccezione della settima puntata

La settima puntata del Serale di Amici 23, che andrà in onda su Canale 5, sabato 4 maggio 2024 prevede la presenza di alcuni ospiti d’eccezione. Al nuovo appuntamento del talent show condotto da Maria De Filippi prenderanno parte Enrico Brignano e Emma Marrone. La cantante salentina presenterà il suo nuovo singolo Femme Fatale.

Amici 2024, anticipazioni puntata del 4 maggio 2023: ci sarà una sola eliminazione

In vista della puntata di Amici di sabato 4 maggio 2024 è prevista una sola eliminazione eliminazione. Stando alle anticipazioni, al ballottaggio in occasione del nuovo appuntamento finiranno: Mida e Martina, uno di loro due verrà eliminato dalla scuola del talent show.

Maria De Filippi ad Amici (Uno screenshot della puntata © Amici)

Non ci sarà alcun ripescaggio. La finale del talent si avvicina, al momento nella scuola ci sono soltanto sette allievi. L’attesa per i telespettatori di scoprire chi riuscirà a trionfare è altissima. Non ci resta che attendere la messa in onda della settima puntata del Serale, che verrà trasmessa in prime time su Canale 5 sabato 4 maggio 2024 a partire dalle ore 21:30.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da