Alessio Vassallo è un giovane attore siciliano noto al grande pubblico per la partecipazione a molte fiction tv di successo, ma quanto ne sappiamo della sua vita privata?
L’artista è piuttosto riservato e non è facile scoprire qualcosa sulla sua sfera più intima, ma noi ci abbiamo provato lo stesso.
Ecco le informazioni che siamo riusciti a trovare sul suo conto.
Alessio Vassallo è nato a Palermo il 10 Agosto del 1983 (Leone).
La recitazione fa parte della sua vita da sempre, tanto da avere esordito come attore quando era ancora un bambino.
Dopo tanti anni in teatro, che per sua stessa ammissione hanno costituito una palestra impareggiabile, Vassallo è passato al piccolo schermo, dove ha lavorato in varie fiction.
Molti di voi lo ricorderanno nella parte di Mimì Augello in Il giovane Montalbano e in quella di Marco Vespucci nel kolossal internazionale I Medici, ma ha partecipato anche a Le indagini di Lolita Lobosco, La stagione della caccia e La concessione del telefono.
Se volete seguire l’attore su instagram, cliccate sul link.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, Alessio Vassallo ha avuto una lunga storia d’amore con la collega Lorena Cacciatore, conosciuta sul set di Agrodolce.
La coppia ha convissuto per sette anni prima di lasciarsi definitivamente nel 2016.
Da qualche tempo, Vassallo è di nuovo innamorato e la fortunata è Francesca Serra, che molti di voi ricorderanno per averla vista in Temptation Island, dove aveva il ruolo di tentatrice.
Ed ecco, per concludere, qualche piccola curiosità: