Da qualche settimana è entrato a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ed ha già conquistato il pubblico: scopriamo di più sulla vita privata di Alessandro Vicinanza, corteggiatore di Ida Platano.
Il fisico prestante e gli occhi azzurri non lo fanno passare inosservato ma, almeno per il momento, l’uomo ha occhi solo per la bella dama siciliana che ha fortemente voluto conoscere.
Riuscirà a conquistarla e ad uscire dal programma mano nella mano con lei?
In attesa di vedere gli sviluppi della storia, ecco qualche informazione su Alessandro.
Gli elementi della sua biografia in nostro possesso non sono molti, ma qualcosa sappiamo.
Ha conseguito il diploma di Liceo Scientifico e poi si è laureato in Economia.
Dopo aver esercitato la professione di commercialista per un paio d’anni, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, che si occupa di addobbi floreali per eventi.
Questo è il suo profilo instagram.
Alessandro Vicinanza si è presentato per la prima volta in pubblico lo scorso Febbraio, quando ha sceso i gradini nello studio di Uomini e Donne per andare a conoscere Ida Platano.
Da qualche settimana Alessandro e Ida hanno un frequentazione che diventa sempre più stretta e intima (hanno dormito insieme a casa di lui), ma anche qualche dissapore.
Ida, come è ben noto ai fans del dating show, è reduce da vari fallimenti amorosi e, come alcuni ritengono, forse non riesce ancora a dimenticare Riccardo Guarnieri, con il quale ha avuto una love story che per qualche anno ha molto appassionato i telespettatori.
Ora la Platano ci sta riprovando e chissà che non sia proprio il salernitano l’uomo che stava aspettando.
Ecco qualche curiosità su di lui: