Alessandro Iannoni: vita privata, biografia, lavoro, Instagram, fidanzata e curiosità sul figlio di Carmen Di Pietro

Cosa sappiamo della vita privata di Alessandro Iannoni?

Forse il suo nome non vi dice molto, ma quello di sua madre non può non suonarvi familiare: il giovane è il figlio primogenito della showgirl Carmen Di Pietro.

In queste settimane entrambi sono concorrenti, in coppia, a L’Isola dei Famosi 2022.

In attesa di vedere come se la caveranno nelle scarne vesti di naufraghi, ecco qualche informazione sul ragazzo.

Chi è Alessandro Iannoni: biografia, lavoro e Instagram

Alessandro Iannoni è nato a Roma nel Giugno del 2001 (non conosciamo la data precisa).

E’ figlio di Carmen Di Pietro e del suo ex compagno Giuseppe Iannoni.

Ha una sorella più piccola di nome Carmelina.

Data la giovane età, Alessandro è ancora uno studente, precisamente di Economia e Business alla Luiss Guido Carli di Roma.

Di tanto in tanto, essendo figlio di una donna famosa, Alessandro compare in tv, in genere per rispondere ad interviste.

Adesso il salto di qualità, ovvero la partecipazione ad un programma vero e proprio: L’Isola dei Famosi, in coppia proprio con la celebre genitrice.

A questo link trovate il suo profilo instagram.

Vita privata, fidanzata e curiosità

Alessandro Iannoni è un ragazzo molto riservato e sulla sua vita privata e sentimentale non sappiamo praticamente nulla o quasi.

Tempo fa era fidanzato con una coetanea di nome Ginevra, ma non siamo a conoscenza di ulteriori sviluppi, in un senso o nell’altro, della storia.

Inutile anche sbirciare su Instagram per tentare di scoprire di più, in quanto non ci sono molti indizi a riguardo.

Ecco però qualche curiosità:

  • Carmen Di Pietro ha mandato via di casa il figlio quando quest’ultimo, quasi due anni fa, ha compiuto 18 anni. Per responsabilizzarlo, ha detto
  • ha tardato a prendere la patente di guida a causa dei timori della mamma
  • ecco cosa hanno dichiarato, madre e figlio, prima di partire per l’Honduras: “Il nostro punto di forza è che siamo testardi, invece il punto debole è che vogliamo avere ragione entrambi. In passato abbiamo già viaggiato insieme ed è stato un disastro. Siamo bravi ad andare avanti senza guardare indietro e portiamo con noi dei pupazzi. Torneremo a casa con il ricordo di una bella esperienza”.
Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!