Gossip News

Alessandra Celentano è fidanzata: ecco chi è il nuovo compagno

Da qualche tempo a questa parte non si parla d’altro ad Amici di Maria De Filippi: sembra proprio che Alessandra Celentano sia innamorata.

Proprio così: dopo aver detto di essere casta da 13 anni, ecco che questa nuova rivelazione arriva come un fulmine a ciel sereno.

Bellissima notizia, ovviamente, ma cosa sappiamo della “dolce metà” dell’insegnante di danza?

Scopriamolo ora!

Alessandra Celentano: chi è lui? Cosa dice Rudy Zerbi

Dunque sembra proprio che la temuta maestra di Amici sia fidanzata.

In effetti, come i telespettatori avranno notato, da qualche settimana a questa parte sono aumentate a dismisura le battutine sull’argomento rivolte all’interessata la quale, ad un certo punto, ha “sbottato” in trasmissione uscendosene con un “Ma sembra tanto strano che io sia fidanzata?”

Un’ammissione in piena regola, quindi!

E a rafforzare la notizia ci sono anche le parole di Rudy Zerbi, molto amico della Celentano, che ad Amici ha detto: “Lei ne parla nei camerini, si capisce tanto dai dettagli. Le sono arrivati anche dei fiori che non erano mai arrivati. L’unica cosa che ha detto è che è del Nord”.

E dunque lui è anche romantico a quanto pare!

Il matrimonio fallito

Colleghi, allievi e spettatori, augurano ad Alessandra Celentano di aver trovato, finalmente, l’uomo giusto.

Finora la vita sentimentale della ballerina non è stata tutta rose e fiori e fa ancora più piacere che, dopo le delusioni vissute, per lei si apra la possibilità di vivere un nuovo, e si spera grande ed appassionato, amore.

La maestra non rilascia spesso dichiarazioni sulla vita privata, ma è noto che ha alle spalle un matrimonio fallito.

Anche se per ora sul nuovo compagno non si sa nulla, siamo certi che, la tv e il gossip non perdonano quando si è in vista e di successo!, molto presto qualche informazione in più verrà fuori.

Paola

Il mio nome per intero è Maria Paola, sono laureata in Lettere ed ho conseguito un corso di perfezionamento in Storia del '900. Scrivere è il mio lavoro ed una delle mie più grandi passioni insieme alla Letteratura, all'Arte e, neanche a dirlo, alla Storia. Mi piace lo sport, seguo il calcio e non mi perdo una partita del mio Toro! Visitate il mio blog se vi va: pilloledistoria