Oggi, tra gli ospiti di “Verissimo”, ci sarà anche Aldo Palmeri. Sapete chi è? In questo articolo ve lo raccontiamo!
Aldo Palmeri è un ex tronista di “Uomini e Donne”.
Ha 32 anni (ne compirà 33 il 19 dicembre), è di Catania, è diplomato perito chimico e nel 2014 si è sposato con la sua ex corteggiatrice Alessia Cammarota, di Napoli.
La “scelta” è avvenuta il 26 febbraio e sono convolati a nozze meno di un anno dopo, il 19 dicembre, giorno del 24° compleanno di lui.
I due vivono nel capoluogo siculo, dove sono proprietari di un elegante bar-ristorante. Sono anche ex modelli (lei aveva pure partecipato a Miss Italia nel Mondo e a Miss Universo) ed influencer.
Hanno due figli: Niccolò (di cui Alessia era già in attesa al momento del “sì”) e Leonardo, nato nel 2017 dopo un periodo di crisi in cui Aldo aveva lasciato la moglie; poi, dopo aver avuto il dolore di perdere un bambino nel 2021, ne avranno un altro.
Lo ha annunciato Alessia per San Valentino sui social.
Il mese scorso i i figli maggiori hanno fatto sapere in un video che la mamma aspetta un altro maschietto. Naturalmente Alessia e Aldo, ospiti da Silvia Toffanin, racconteranno la loro gioia.
Per conoscere meglio l’ex tronista, possiamo anche raccontare che è appassionato di calcio, moto e tatuaggi (uno è dedicato proprio ad Alessia).
Dopo aver annunciato la terza gravidanza e il sesso del nascituro, Alessia Cammarota si è rifatta viva per un motivo spiacevole: ha avuto un incidente d’auto con la sua famiglia! E’ successo un mese fa.
A quanto racconta l’influencer, una signora non si è fermata allo stop e li ha centrati. Fortunatamente “solo” la macchina ha avuto qualche danno.
Incidente non grave, ma ci sono stati imprevisti problemi con colei che l’ha causato. La coppia accennerà anche a questo oggi pomeriggio? Imperdibile appuntamento con “Verissimo” per i fan di Alessia, Aldo e di “Uomini e Donne” (che hanno rivisto i due “piccioncini” nel programma, dove hanno parlato della loro storia e del loro ritorno insieme, e anche a “C’è Posta per Te”, ovviamente sempre di Maria De Filippi)!