Film e Serie TV

Aladdin e Jasmine sono esistiti nella realtà?

Aladdin è un film del 2019 prodotto dai Walt Disney Animation Studios (regia di Ron Clements e John Musker) genere: animazione. È considerato il 31º Classico Disney, quarto film dell’era del Rinascimento Disney. La pellicola è basata interamente sul racconto di Aladino, e sulla sua meravigliosa lambada. Il cast di doppiatori, è composto dai seguenti interpreti: Scott Weinger, Robin Williams, Linda Larkin, Jonathan Freeman, Gilbert Gottfried, Frank Welker e Douglas Seale.

Aladdin è esistito nella realtà

Aladdin è un personaggio immaginario, creato per catturare l’attenzione dei più piccoli, attraverso un racconto fantasioso. Il film è leggermente diverso rispetto al racconto del romanzo al quale è stato ispirato. La trama della pellicola è stata incentrata sulla favola d’amore che vede protagonisti Aladdin e la principessa Jasmine, della quale il protagonista della fiaba si innamorerà perdutamente. Aladdin è esistito veramente nella realtà? La risposta è no, in suo personaggio è frutto di pura fantasia.

Jasmine è esistita nella realtà?

Jasmine è un personaggio immaginario. Nel film Jasmine è stata interpretata dall’attrice Naomi Scott, che si è calata perfettamente nella parte della principessa. Accanto a lei appaiono Mena Massoud nel ruolo di Aladdin e Will Smith in quelli del Genio. La trama del film è particolarmente avvincente.

Potrebbe interessarti anche ——-> Passaporto per la libertà: Aracy De Carvalho è esistita veramente? Storia vera

La giovane principessa nel racconto della pellicola si innamora perdutamente di Aladdin, che sin da subito ricambierà il suo sentimento. Tra i due sarà amore a prima vista…. proprio come un meraviglioso colpo di fulmine. Il film Aladdin verrà trasmesso su Rai1 nel corso della giornata del 27 dicembre 2022. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con notizie tempestive.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da