Adele Bonolis è la figlia del celebre conduttore televisivo Paolo Bonolis. Adele è venuta alla luce dal secondo matrimonio di Paolo, quello con la produttrice tv Sonia Bruganelli. Ma cosa sappiamo di lei? Conosciamo meglio la figlia di Paolo Bonolis.
Adele Bonolis come rivelato poc’anzi è figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Di lei sappiamo che è nata a Roma il 15 dicembre del 2007 (sotto il segno zodiacale del Sagittario). Attualmente ha 16 anni.
Adele Bonolis è nata dal secondo matrimonio di Paolo Bonolis, quello con la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, che quest’anno i telespettatori di Canale 5 hanno avuto modo di vedere al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista, al fianco di Orietta Berti. La coppia è convolata al nozze nel 2002, dalla loro unione sono venuti alla luce altri due figli Davide e Silvia. Dal precedente matrimonio con la psicoterapeuta statunitense Diane Zoeller, Paolo Bonolis ha avuto: Martina e Stefano, entrambi vivono negli Stati Uniti. (L’articolo continua dopo la foto di Paolo e Sonia.)
Adele Bonolis, essendo ancora molto giovane, vive con i suoi genitori. Su Instagram è molto attiva, il suo profilo conta infatti moltissimi followers. Adele è una ragazza dinamica, che come sua mamma Sonia e suo papà Paolo, ama praticare sport. Bonolis come noto è un grande appassionato di tennis, anche ama seguire anche il calcio, è tifosissimo dell’Inter.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Gaia Gozzi: età, fidanzato, vita privata e biografia
La ragazza adora trascorrere il suo tempo in famiglia, e con gli amici. Attualmente Adele sta frequentando il liceo. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sulla rubrica dei “Vip” con altre notizie.