Vip

Aaron: età, fidanzata, lavoro, biografia del cantante di Amici

Oggi Aaron, da poco eliminato da “Amici“, sarà con la ballerina Maddalena Svevi ospite di “Verissimo”.

In questo articolo vogliamo raccontarvi un po’ del giovane cantante!

Aaron: età, lavoro, biografia del cantante di Amici

Aaron, all’anagrafe Edoardo Boari, ha 18 anni. Ha sempre amato la musica e la scrive da quando aveva 14 anni.

A decidere la sua partecipazione ad “Amici“, è stato Rudy Zerbi. Nel frattempo il ragazzo ha pubblicato la sua prima canzone, “Universale”, poi altre tre (sempre romantiche) molto ascoltate ed apprezzate.

Ieri, venerdì 12 maggio, è uscito il suo nuovo singolo “Visione Led”, che parla ancora d’amore. Inoltre il 2 giugno uscirà l’EP di “Universale”.

Aaron viene da Nocera Umbra, in provincia di Perugia. Trapela che è stato ricevuto in Comune dal sindaco Virginio Caparvi, il quale, orgoglioso, gli ha consegnato una targa, chiamandolo per nome (sul web c’è anche un video). Sul premio, con auguri e congratulazioni, sono stati sottolineati il “talento”, la “preparazione” e l’ “educazione” del giovane.

Edoardo ha dichiarato (come Maddalena Svevi) che “Amici” è stata per lui un’esperienza formativa a livello artistico ed umano ed è felicissimo per come è andata (oltretutto domani c’è la finalissima, quindi “ce l’ha quasi fatta”!). Poi il cantante si è concesso l’abbraccio dei fan, copiosi anche perché passava il Giro d’Italia. C’era anche un palco dove Aaron è stato invitato ad intonare qualche verso di “Universale”.

Fidanzata

Per quanto riguarda l’argomento “fidanzata“, Aaron ce l’ha e si chiama Silvia Toni e si è fatta viva con una lettera, durante un “daytime” di “Amici” e lui le ha dedicato parole molto profonde. Inoltre circola su Facebook una foto di un loro bacio.

I due sono legati dall’estate del 2021. L’artista accenna a Silvia nelle sue canzoni e il video dell’ultima è stato condiviso su Instagram da una follower proprio con questo nome. Ha scritto un lungo post con auguri, pieno di stima ed amore.

Conclude con un “Ti voglio bene, sai cosa significa per noi.” e un cuore, con la raccomandazione di far “volare” questo singolo (“Visione Led”).

La ragazza ha poi commentato: “Facciamo questo percorso insieme…Ti amo”…Altro cuore.

Le parole di Silvia hanno avuto diversi consensi tra “like” e commenti affettuosi. Sul suo profilo (un “Blog personale” da oltre 2.000 follower) ci sono pochi post e nessuna foto con Edoardo (idem su quello di lui), segno che tengono alla loro privacy…Però non si sa mai!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).