La 23esima edizione di Amici si è conclusa poche settimane fa, ma la produzione del talent show condotto da Maria De Filippi è già a lavoro in vista della nuova stagione. Sono infatti in corso i casting per le selezioni dei nuovi allievi, che entreranno nella scuola a settembre 2024. I tanti appassionati del talent, in attesa della nuova edizione, avranno modo di rivedere i ballerini: Giovanni, Lucia e Sofia, usciti dalla scuola di Amici pochi mesi fa, a Battiti Live. I tre allievi della 23esima edizione faranno parte del corpo di ballo dell’evento musicale condotto da Ilary Blasi e Alvin, così come gli ex allievi Martina Miliddi e Tommaso Stanzani.
Amici 23, come è la vita fuori dal talent show
Tre ballerini protagonisti della 23esima edizione di Amici: Giovanni Tesse , Lucia Ferrari e Sofia Cagnetti , come anticipato poc’anzi faranno parte del corpo di Battiti Live, l’evento musicale che a breve andrà in onda su Canale 5, e che vedrà alla conduzione Ilary Blasi e Alvin. Le prime tre puntate verranno registrate dal 21 al 23 giugno 2024 a Molfetta, le ultime due a luglio, al momento la città di queste ultime due tappe non è stata ancora svelata.

I ballerini del corpo di ballo di Battiti Live si esibiranno al fianco di vari cantanti, nel cast saranno presenti: Emma, i The Kolors, Paola e Chiara e molti altri big della musica italiana. Anche Mattia Zenzola e Tommaso Stanzani saranno ospiti del corpo di ballo.
Amici, sono già aperti i casting per la nuova edizione
In vista della 24esima edizione di Amici, che andrà in onda a partire da settembre su Canale 5, c’è grande attesa. I casting per le selezioni dei nuovi allievi sono in corso.
Gran parte degli insegnanti della 23esima edizione di Amici con ogni probabilità verranno riconfermati.