Uomini e Donne, anticipazioni 25 gennaio: Ida Platano rischia di perdere il corteggiatore Ernesto Russo. Chi altro vedremo oggi? Scopriamolo insieme!
Uomini e Donne, anticipazioni 25 gennaio: i problemi di Ernesto
Il corteggiatore ieri ha espresso in studio le proprie difficoltà, vedendo come sta procedendo la conoscenza tra Ida Platano, Mario Cusitore e Sergio Berni. Ritiene che tra lui e la tronista non ci sia “empatia” e preferisce farsi da parte, lasciando spazio a chi ce l’ha di più con Ida.
Tipo Mario, con cui si sono appianate le incomprensioni…Ieri ha fatto “spaventare”, lamentandosi di certe cose con la Platano (anche perché sta andando molto bene tra lei e Sergio) e mostrandole il tatuaggio che si è fatto col suo nome, ma poi inaspettatamente l’ha tirata a sé e si sono abbracciati tra gli applausi dei presenti. Non si parla ancora di “scelta” dell’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri e di Alessandro Vicinanza…ma potrebbe essere proprio Cusitore?
Vedremo oggi Claudia e Alessio uscire insieme?
L’avevamo annunciato, ma poi la Lenti ha visto fuori da “Uomini e Donne” il cavaliere Daniele. Si è parlato anche della dama Sabrina che ha avuto un appuntamento con Francesco. Se ne parlerà anche oggi? Intanto Alessandro Vicinanza si sta barcamenando tra Cristina Tenuta e Roberta Di Padua.
Intanto torna a parlare un’ex partecipante a “Uomini e Donne”…
Si tratta dell’ex tronista Manuela Carriero, che se n’è andata da sola dalla trasmissione: non ha fatto nessuna “scelta”.
Ha raccontato di aver voluto un percorso veloce, poi ha fatto delle considerazioni dal punto di visto economico (col suo lavoro sui social guadagna di più!) e ha deciso che non era il caso di continuare (confessione interessante sulla partecipazione a “Uomini e Donne“!).
Ancora, pur avendo tenuto soltanto due spasimanti, ha visto che non erano “abbastanza” interessati a lei. Come se non bastasse, per contratto i tronisti subiscono a suo avviso troppi condizionamenti. Ha anche parlato dei retroscena su come è approdata al programma, che appunto per lei non è stata un’esperienza positiva.
In seguito non ha accettato nemmeno una partecipazione al “Grande Fratello” che le era stata offerta, perché non la convincevano gli altri partecipanti. Insomma, Manuela è contenta così e a quanto pare non la vedremo più in TV.